MENU

Ritchie Bros.: a Caorso il 22 marzo la prima asta italiana del 2018

By at marzo 14, 2018 | 19:36 | Print

Ritchie Bros.: a Caorso il 22 marzo la prima asta italiana del 2018

Fervono i preparativi per la prima asta dell’anno organizzata da Ritchie Bros. Auctioneers sul suolo italiano.

Giovedì 22 marzo a Caorso (Piacenza) una strordinaria occasione verrà offerta agli operatori di più settori industriali: il parco macchine in cerca di un nuovo proprietario infatti conta già oggi più di 2.500 articoli ma il numero è destinato ad ad aumentare ulteriormente da qui al giorno dell’asta.

Anche se a fare la parte del leone sono i mezzi industriali, per l’edilizia, il movimento terra, il sollevamento e il trasporto, non manca una nutrita rappresentanza di trattori ed attrezzature agricole.

 

UNA RICCA SCELTA DI TRATTORI ED ATTREZZATURE AGRICOLE

I trattori, in particolare, sono più di sessanta e tra i vari modelli spiccano un Fendt 930 Vario del 2008 (nella foto di apertura), un Fendt 312 Vario del 2011, un New Holland T7070 del 2011 (nella foto sopra) e alcuni Case Farmall 95C del 2017 (nella foto sotto), mai usati.

Saranno battuti all’asta anche numerosi rimorchi agricoli marcati Valzelli e Ravizza e un centinaio di implements.

 

NUMEROSI MEZZI INDUSTRIALI IN VENDITA

Del folto drappello di macchine per l’edilizia fanno parte due dumper Caterpillar 730C 6×6 (nella foto sopra) ed una gru fuoristrada del 2011 Grove RT540E 40 Ton 4x4x4, oltre ad escavatori di svariati modelli, pale, dozer e via dicendo.

Anche la categoria sollevamento offre una vasta scelta di mezzi tra cui spiccano 50 sollevatori telescopici (tra questi i tre Manitou Privilege MRT2540, MRT2150 e MRT1840, nella foto sopra, mai usati), più di 60 piattaforme aeree, piattaforme autocarrate e carrelli elevatori.

Non manca, infine, l’offerta di furgoni ed auto, comprensiva di due pick up mai usati Isuzu venduti con garanzia del costruttore.

 

COME SI PARTECIPA

Come nella tradizione Ritchie Bros. l’asta è pubblica e senza riserva: ciò significa che tutti gli articoli vengono venduti al miglior offerente durante la giornata d’asta, senza prezzo minimo di partenza.

Sul sito www.rbauction.it/caorso è possibile visionare il parco macchine fin nei minimi particolari attraverso le numerose fotografie dettagliate che accompagnano le descrizioni di mezzi e macchinari.

 

INGRESSO LIBERO A CAORSO IL 20 E 21 MARZO PER ISPEZIONARE  IL PARCO MACCHINE

Chiunque voglia invece ispezionare di persona i mezzi in vendita può recarsi nei giorni 20 e 21 marzo presso la sede Ritchie Bros. di Caorso. L’ingresso è libero e gratuito ed il personale della casa d’aste sarà disponibile per offrire assistenza al pubblico.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’asta ed essere costantemente aggiornati sugli eventi Ritchie Bros, si può anche chiamare il numero 0523.818801 o seguire le attività della sede italiana sulla pagina facebook all’indirizzo www.facebook.com/ritchiebrositalia.

 

Fonte: Ritchie Bros.
 

 

Condividi

Eventi , , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere