Bcs Group al Sima con i suoi prodotti di punta

News 12/02/2015 -
Bcs Group al Sima con i suoi prodotti di punta

Il gruppo Bcs partecipa al Sima di Parigi con tutti i suoi brand e con la propria full line di macchine specializzate presentando in anteprima sul territorio francese le novità del settore agricolo e della manutenzione del verde: il trattore semicingolato Sky Jump e la MaTra 350.

 

SKY JUMP E I VANTAGGI DELLA DOPPIA CONFIGURAZIONE

Il primo, il trattore Sky Jump (nella foto di apertura), è entrato definitivamente in produzione a due anni dalla sua presentazione e dopo severi test nelle più prestigiose aziende vitivinicole. La doppia configurazione con avantreno gommato e retrotreno cingolato in gomma garantisce alla macchina le doti di maneggevolezza di un trattore classico con ruote in gomma e la stabilità e trazione di un trattore cingolato.

L’esclusivo doppio sistema di sterzo Dualsteer (brevetto Bcs), il passo corto e il baricentro basso rendono lo Sky Jump il mezzo ideale per essere impiegato in totale sicurezza sia sui terreni declivi sia sulle pendenze trasversali delle coltivazioni in filari.

 

MATRA 350 PER I PROFESSIONISTI DEL VERDE

BCS_matra_350

La MaTra 350 (nella foto sopra) è una macchina multifunzionale a trasmissione idrostatica con motore da 44 hp e apparato falciante frontale.

Concepita per gli impieghi di manutenzione delle aree verdi come parchi, giardini, aiuole, rotatorie, bordi stradali e in generale per tutti i lavori tipici delle municipalità, grazie ad una serie completa di attrezzature professionali quali tosaerba, trinciaerba e lama da neve può essere utilizzata in tutte le stagioni dell’anno.

 

FERRARI FRANCE, LA FILIALE FRANCESE DEL GRUPPO

Allo stand F063 del padiglione 5B sarà presente l’intero staff di Ferrari France, la filiale francese del gruppo Bcs, e le Direzioni commerciale e marketing italiane.

Ferrari France, a St. Martin Bellevue, è un punto di riferimento storico per il commercio in Francia dei prodotti sia del comparto agricolo sia industriale dell’azienda abbiatense, che è pronta a far scoprire anche al mercato transalpino tutte le novità prodotto, puntando, con i nuovi modelli, a migliorare in maniera significativa i dati in leggero calo della stagione 2013-14.

 

Fonte: Bcs Group