MENU

Bkt: Agrimax RT 855 sul grande schermo, a fianco del mitico Wolverine

By at giugno 13, 2017 | 09:00 | Print

Bkt: Agrimax RT 855 sul grande schermo, a fianco del mitico Wolverine

C’è anche lo pneumatico Agrimax RT 855 di Bkt nel film “Logan-The Wolverine”, il terzo spin-off della saga degli X-Men, l’ultimo capitolo cinematografico incentrato sull’amato personaggio di Wolverine, con il quale 20th Century Fox Home Entertainment celebra i 17 anni di Hugh Jackman nel ruolo del celebre mutante artigliato.

 

SULLA SCENA, CON IL MUTANTE ARTIGLIATO

Com’è noto, i film creati dalla Marvel sono famosi per essere intrisi di camei e citazioni (il cameo cinematografico è un espediente attraverso il quale si rende omaggio a un personaggio che compare all’improvviso in un punto ben preciso della vicenda) che incuriosiscono gli appassionati di tutto il mondo.

Come l’immancabile Stan Lee, creatore di numerose serie Marvel Comics, che ha collezionato decine di camei nei più importanti film della casa di produzione e i fan si divertono a identificarne le apparizioni.

Tra i numerosi Easter Eggs di “Logan-The Wolverine” – disponibile dal 14 giugno negli store digitali e dal 22 giugno in Dvd, Blu-ray e e 4K Ultra HD con Warner Bros. Entertainment Italia (*) – un occhio abile e attento avrà sicuramente scorto in una scena anche lo pneumatico Agrimax RT 855, a fianco del famoso mutante.

 

AMBIENTATO NEL 2029

2029, confine tra Messico e Stati Uniti: Logan vive in incognito, guadagnandosi da vivere come autista di limousine, cercando di mantenere un basso profilo. L’imprevisto è però dietro l’angolo, tanto che l’eroe si troverà coinvolto in un’infinita caccia all’uomo, tra delitti efferati e numerose peripezie anche sullo sfondo di una tipica campagna americana. Proprio in una di queste scene, vicino a Logan, alias Wolverine, appare Agrimax RT 855.

 

UN’ELEVATA RESISTENZA ED UN CICLO DI VITA PROLUNGATO

Conoscendo lo pneumatico, si legge nel comunicato stampa diffuso dal costruttore indiano,  possiamo persino dire che il suo utilizzatore lo ha sicuramente scelto perché garantisce alta capacità di carico e uno straordinario galleggiamento, peculiarità principali per sconfiggere il più temibile dei nemici, la compattazione del suolo. Agrimax RT 855 è anche dotato di una speciale mescola di nuova generazione, che gli conferisce un’incredibile resistenza ai tagli, e di un ciclo di vita prolungato.

A tratteggiare il personaggio di Wolverine – capace di guarire rapidamente da tutti i tipi di ferite, grazie allo scheletro rivestito da una lega metallica indistruttibile, l’adamantio – sono dunque le caratteristiche simili del prodotto firmato Bkt, Agrimax RT 855, che si contraddistingue per la resistenza e sicuramente per l’esteso ciclo di vita.

Se questo sarà il primo di una lunga serie di camei, conclude il comunicato stampa di Bkt, solo il tempo potrà rispondere. L’appuntamento è dunque nelle sale cinematografiche per “appassionarsi” a Bkt anche sul grande schermo.

(*) Solo su iTunes, Wuaki e in Blu-ray disponibile anche la versione “Logan Noir” che include il film in bianco nero e il commento del regista.

 

Fonte: Bkt
 

 

Condividi

News

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere