MENU

Bkt equipaggia la nuova generazione di trattori Deutz-Fahr

By at luglio 19, 2016 | 15:05 | Print

Bkt equipaggia la nuova generazione di trattori Deutz-Fahr

Deutz-Fahr ha scelto Bkt come sponsor dell’evento di lancio delle nuove serie di trattori 6 e 7 che si è svolto a Dresda il 5-6-7 luglio scorso (vedi link). Per il brand indiano si è trattato di un ruolo di assoluto protagonista, dal momento che tutte le nuove macchine in campo erano equipaggiate con i migliori pneumatici Bkt della gamma Agrimax, specificamente progettata per i trattori e per i loro più diversi utilizzi.

In particolare la serie 9 montava pneumatici Agrimax Force, mentre le serie 6 e 7 erano equipaggiate con gli Agrimax RT 657 e la sola serie 7 con gli Agrimax RT 765.

 

AGRIMAX FORCE: LA TECNOLOGIA “IF” REINTERPRETATA DA BKT

BKT_AgrimaxForce_47

Agrimax Force (nella foto sopra) è forse il più famoso prodotto Bkt, nonché la punta di diamante della sua intera offerta, in quanto perfetta combinazione di efficienza, produttività, flessibilità e resistenza.

Si tratta di uno pneumatico che ha tutte le carte in regola per equipaggiare un trattore di alta potenza come la serie 9 di Deutz-Fahr, garantendo le massime performance sia in campo sia su strada.

Grazie alla tecnologia “IF” reinterpretata da Bkt, Agrimax Force lavora a basse pressioni assicurando una ridotta compattazione del suolo e consente di effettuare trasferimenti da campo a strada mantenendo la stessa pressione di gonfiaggio dello pneumatico.

All’evento Deutz-Fahr erano presenti in campo le misure IF 650/65 R 34, IF 710/75 R 42 e IF 900/60 R 42.

 

AGRIMAX RT 657: ADATTO AL CAMPO E AI TRASFERIMENTI SU STRADA

BKT_Agrimax_RT_657_89

In bella mostra alla tre giorni di Dresda anche il versatile e affidabile Agrimax RT 657 (nelle foto sopra e sotto). Resistenza, comfort, grip elevato sono i punti di forza di questo pneumatico polivalente, adatto sia alla lavorazione del terreno sia agli spostamenti su strada.

BKT_Agrimax_RT_657_93

Le sue elevate performance sono anche il risultato della speciale mescola, studiata su misura per lo pneumatico, che consente maggiori percorrenze ed un effettivo risparmio sui costi operativi.

Equipaggiano la serie 6 di Deutz-Fahr le quattro misure 540/65 R 30, 540/65 R 28, 650/65 R 38 e 650/65 R 42, mentre alla serie 7 sono destinate le due misure 540/65 R 34 e 650/65 R 42.

 

AGRIMAX RT 765, PER OPERARE NELLE CONDIZIONI PIÙ DURE

BKT_Agrimax_RT_765_89

Chiude la fila Agrimax RT 765 (nella foto sopra), lo pneumatico agricolo radiale della serie 70’ con mescola di nuova generazione per operare nelle condizioni più dure.

Questa linea è infatti specifica per le applicazioni più pesanti dei trattori, vista la sua notevole resistenza a tagli e usure.

All’alta efficienza si aggiungono quindi l’ottima trazione e la minima compattazione del suolo, che preserva la fertilità e la produttività delle colture. Agrimax RT 765 equipaggia la serie 7 di Deutz-Fahr nelle due misure 710/70 R 38 e 600/70 R 30.

 

IL BRAND INDIANO AMPLIA LA PRESENZA NEI PRIMI EQUIPAGGIAMENTI

BKT_Agrimax_DF_89

«La presenza di Bkt su questo palcoscenico di alto livello è, oltre che motivo di orgoglio, la conferma del brillante lavoro svolto dal nostro R&D in ambito progettuale – ha dichiarato Lucia Salmaso, amministratore delegato di Bkt Europe, nel corso dell’evento di lancio delle nuove serie di trattori Deutz-Fahr –. Non solo. Questa è anche la conferma delle capacità di Bkt di rispondere con prodotti Premium alle esigenze dell’agricoltura moderna. È un passo molto importante per noi che stiamo ampliando sempre più la nostra presenza nei Primi Equipaggiamenti ed è un onore avere un partner tanto importante quale Sdf».

 

Fonte: Bkt

 

Condividi

Eventi , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere