Case IH e Steyr: Thierry Panadero nuovo presidente per la regione Emea

News 17/09/2017 -
Case IH e Steyr: Thierry Panadero nuovo presidente per la regione Emea

Thierry Panadero (nella foto di apertura) è il nuovo vicepresidente di Case IH e Steyr per la regione Emea. Subentra a Matthew Foster (nella foto sotto) che ha ricoperto questo ruolo negli ultimi sette anni, rappresentando entrambi i marchi nei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa.

 

UNA LUNGA ESPERIENZA NEL SETTORE

Panadero arriva in Cnh Industrial dall’esterno e vanta oltre 17 anni di esperienza lavorativa nel settore acquisita in Claas: dal 2011 al 2014, Infatti, è stato amministratore delegato di Claas Francia e, nell’aprile 2014, è diventato amministratore delegato globale per l’Europa Occidentale, gestendo 1.500 persone e un business con un giro d’affari di circa 1,5 miliardi di euro, generato su dieci paesi da quattro filiali e quattro importatori.

 

UN NUOVO RUOLO PER MATTHEW FOSTER

Negli ultimi sette anni Matthew Foster ha guidato il business attraverso sfide significative, ha introdotto modelli innovativi sviluppando il segmento dei trattori di alta potenza e guidato il miglioramento per il prodotto Axial Flow allo scopo di meglio adattarlo alle necessità del clienti nella regione Emea.

Al contempo, ha contribuito a rafforzare la rete di rivenditori e importatori del marchio in tutta la regione, ha lavorato per nominare nuovi importatori e rivenditori in diversi paesi e ha contribuito alla crescita del business Case IH e della sua rete distributiva.

Ed è proprio in virtù di questo background che gli è stato conferito l’incarico di responsabile dello sviluppo commerciale di tutti i marchi agricoli di Cnh Industrial nella regione Emea, con il compito di gestire sistemi, processi e soluzioni, nuovi e esistenti, al fine di incrementare ulteriormente il business dell’azienda.

«Vorrei ringraziare Matthew per l’eccellente lavoro svolto, durante gli ultimi 7 anni, nello sviluppo del business Case IH e Steyr nei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa – ha dichiarato Andreas Klauser, Brand President di Case IH e Steyr –. Allo stesso tempo, formuliamo i migliori auguri per il suo nuovo ruolo e siamo felici di poter mantenere la sua esperienza all’interno del business agricolo di Cnh Industrial».

«Ugualmente – ha aggiunto Klauser – diamo il benvenuto a Thierry in Case IH e Steyr. Egli ha una grande esperienza nel settore agricolo e sono sicuro che continuerà a costruire sui progressi fin qui fatti sviluppando ulteriormente il nostro business e la nostra presenza nella regione».

 

Fonte: Case IH