MENU

Deutz-Fahr: mietitrebbia C9206 TS, ottime prestazioni anche sul riso

By at ottobre 11, 2017 | 17:21 | Print

Deutz-Fahr: mietitrebbia C9206 TS, ottime prestazioni anche sul riso

A qualche anno dal suo debutto sul mercato la serie di mietitrebbie C9000, frutto della lunga esperienza Deutz-Fahr nell’ambito della raccolta unita ad un’evoluzione tecnologica di processi e attrezzature, continua a raccogliere consensi, anche in Italia.

Recentemente si è aggiunta alla lista degli acquirenti l’azienda agricola Varallo Claudio e Giovanni s.s., che ha optato per l’ammiraglia della gamma, il modello Deutz-Fahr C9206 TS.

 

CONSEGNATA ALL’AZIENDA VARALLO, NEL NOVARESE

Oltre a Giovanni e Claudio Varallo, titolari dell’omonima azienda specializzata nella coltivazione di riso e soia, erano presenti alla consegna – che ha avuto luogo lo scorso 6 settembre presso Granozzo con Monticello (NO) – Giuseppe Tufano, direttore commerciale di Sdf in Italia, e Pierangelo Zucchelli, titolare della concessionaria Deutz-Fahr Agritecnica srl (vedi foto di apertura).

 

FIDUCIA RICONFERMATA

Già in possesso di una mietitrebbia del marchio tedesco, l’azienda Varallo ha acquistato ora una Deutz-Fahr C9206 TS versione riso con cingoli in gomma da 36 pollici, 4 ruote motrici, sistema automatico di lubrificazione, trinciapaglia, motorizzazione Mercedes Benz OM936 da 7,7 litri di cilindrata e 395 cavalli di potenza in Stage IV e barra da 6,30 metri con sistema Autocontrol.

«Nei  tre anni di utilizzo della prima mietitrebbia Deutz-Fahr in nostro possesso abbiamo potuto apprezzare soprattutto la qualità della granella prodotta – ha commentato Claudio Varallo –. La semplicità d’utilizzo della macchina è stato un ulteriore punto di forza che ci ha convinto a confermare la nostra scelta acquistando la nuova C9206 TS».

 

ELEVATA PRODUTTIVITÀ E SEMPLICITÀ DI UTILIZZO

«Siamo lieti di poter aiutare con i nostri prodotti l’azienda Varallo nella crescita della loro azienda – ha spiegato Giuseppe Tufano –. La nuova mietitrebbia C9206 TS rappresenta il modello di maggior potenza nella gamma Deutz-Fahr e offre ottime prestazioni coniugate ad un straordinaria semplicità di utilizzo. Un investimento che contribuirà al raggiungimento di importanti risultati nel business del riso e della soia in cui opera l’azienda».

 

Fonte: Deutz-Fahr
 

 

Condividi

News

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere