MENU

Deutz-Fahr Tour: tecnologia e potenza in campo

By at giugno 28, 2017 | 12:15 | Print

Deutz-Fahr Tour: tecnologia e potenza in campo

Ha preso il via il 27 giugno a Villafranca Padovana il Deutz-Fahr Tour 2017. L’evento itinerante, organizzato con la collaborazione della rete di concessionari Deutz-Fahr distribuiti in tutta la penisola, si svolgerà tra giugno e settembre e permetterà a migliaia di agricoltori di sperimentare sul campo tutta la superiorità dei trattori di alta potenza del marchio tedesco.

 

LE MACCHINE E ATTREZZATURE IN CAMPO

Ad ogni tappa del Tour saranno presenti un 6175 RCshift in accoppiata con un coltivatore ad ancore da 3 metri, un 6215 RCshift con un dissodatore 330/7, un 6185 TTV in aratura, un 7250 TTV che lavorerà con un erpice rotante da 6 metri, un 9340 TTV con un coltivatore a dischi da 6 metri e, per alcune tappe, anche una mietitrebbia C9206.

Il personale Deutz-Fahr sarà a disposizione non solo per far provare i mezzi ma anche per fornire informazioni tecniche e commerciali.

 

I PARTNER DELL’INIZIATIVA

Partner dell’iniziativa saranno SDF Finance, Bkt, che gommerà le macchine in campo, e Maschio Gaspardo, che fornirà le attrezzature da utilizzare nei diversi appuntamenti.

 

LE TAPPE DEL TOUR

Questo il calendario da giugno ad agosto:

  • 27-29 giugno: Villa Maschio – Via Villaranza, 16 – Villafranca Padovana (PD)
  • 2-3 luglio: Tenuta Il Cigno – Via Tenuta Il Cigno – Villanterio (PV)
  • 6-8 luglio: Azienda agricola Coccoletti Oleari – C.S. Chianacce, 84 – Cortona Camucia (AR)
  • 12-13 luglio: San Patrignano – Via San Patrignano, 53 – Coriano (RN)
  • 16-17 luglio: Cascina Rattalina Vecchia – Fraz. San Giovanni, 92 – Cherasco (CN)
  • 2-3 agosto: Azienda agricola Terra e Vita – C.da Rancia, 3 – Tolentino (MC).

Il Tour si concluderà a settembre con altri appuntamenti in Lazio, Campania e Sicilia, le cui date sono in fase di definizione.

 

ALTI LIVELLI DI INNOVAZIONE

«Abbiamo lavorato molto per migliorare ulteriormente i nostri trattori di alta potenza nelle nuove motorizzazioni Stage 4. Partendo da una storia di successo, come il 7250 TTV, che per anni è stato il trattore più venduto in Italia nella sua categoria, abbiamo sviluppato mezzi che, siamo sicuri, verranno apprezzati dal mercato – ha spiegato Giuseppe Tufano, direttore commerciale di Sdf in Italia –. Con il Deutz-Fahr Tour vogliamo far toccare ai clienti il livello di performance, qualità e innovazione raggiunti con le nuove gamme di trattori Serie 6, 7 e 9 e mietitrebbie Serie C9000 con motore Stage 4».

 

per scaricare la locandina clicca qui

 

Fonte: Deutz-Fahr
 

 

Condividi

Eventi ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere