MENU

Goldoni conferma tra i filari il rilancio del brand

By at giugno 19, 2017 | 17:25 | Print

Goldoni conferma tra i filari il rilancio del brand

Rifiorita in seguito all’ingresso in Lovol Arbos Group nel 2015, Goldoni porterà tra i filari di Enovitis in campo 2017 la propria offerta prodotto completa caratterizzata da dimensioni e pesi da sempre vanto della casa costruttrice di Migliarina di Carpi (Mo) e frutto della sua esperienza. Cofano, parafanghi, volante e cabina non sono per Goldoni semplici componenti ma rappresentano un punto di forza per le lavorazioni su terreni scoscesi o nei filari stretti.

 

INEDITA VERSIONE CAMOUFLAGE PER IL QUASAR 90

In primo piano, Quasar 90 in versione inedita Camouflage, ancora più aggressivo e accattivante, sarà tra i protagonisti del concorso “Vota il Trattore”. Caratterizzato da un raggio di sterzata davvero ridotto, Quasar 90 è agile e disinvolto tra i filari grazie anche al perfetto bilanciamento sugli assali, al baricentro basso, alle quattro grandi ruote motrici quasi isodiametriche e alla spinta del potente motore VM.

 

L’ISODIAMETRICO MAXTER 60 RS

Immancabile per le sue caratteristiche, l’isodiametrico Maxter 60 RS è ideale per i lavori in vigna, dove con scioltezza ed efficienza affronta anche i lavori più impegnativi grazie al potente propulsore da 48 cavalli con iniezione diretta e al baricentro basso vicino al centro della macchina.

 

IL NUOVO TOP DI GAMMA Q-110

La gamma Goldoni in mostra a Enovitis in campo 2017.

 

In evidenza anche il nuovo top di Gamma Goldoni Q-110, evoluzione della serie Quasar, che rappresenta la perfetta sintesi tra un trattore specializzato da frutteto ed un isodiametrico.

Agile e perfettamente bilanciato sugli assi anteriore e posteriore,  vanta un passo contenuto a 1.925 millimetri ed un peso di soli 2.425 chilogrammi con cabina standard. Con i suoi 106 cavalli, su un motore VM-R754 IE4 a 4 cilindri da 2.970 centimetri cubi, può arrivare fino a chilometri orari, mentre l’iniezione diretta Common Rail garantisce una gestione ottimale dei consumi ad emissioni conformi allo Stage IIIB.

Il nuovo Q-110 si fa apprezzare anche per la trasmissione meccanica sincronizzata con trazione integrale a 24+12 rapporti. Inoltre, il rinnovato impianto idraulico dispone di una doppia pompa e, a richiesta, un joystick elettroidraulico con sollevatore elettronico.

Mertiano un cenno, infine, il look moderno e funzionale, la cabina pressurizzata in classe IV, standard o ribassata, unitamente al sistema Isobus che garantisce un’interazione avanzata con attrezzature specifiche da frutteto e vigneto.

 

GLI ALTRI PROTAGONISTI

Lo stand Goldoni alla passata edizione di Enovitis in campo.

 

Saranno della partita anche lo Star 3080 in versione Quadrifoglio, il versatile e multifunzionale Ronin 50, il potente e maneggevole Energy 80 e il polivalente e confortevole Star 90.

 

Fonte: Goldoni
 

 

Condividi

Macchine Trattori , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere