MENU

John Deere: partnership con Väderstad per Russia e Ucraina

By at agosto 26, 2017 | 10:45 | Print

John Deere: partnership con Väderstad per Russia e Ucraina

Deere & Company ha annunciato di aver stretto un accordo di cooperazione con Väderstad per la distribuzione dei prodotti dell’azienda svedese attraverso la rete di concessionari John Deere in Russia e Ucraina.

Nelle aree CIS John Deere è il leader nella produzione di seminatrici pneumatiche da cereali e attrezzature di grandi dimensioni per la lavorazione del terreno. Al fine di completare il proprio portfolio prodotti John Deere e Väderstad hanno concordato di affidarne la distribuzione alla rete di concessionari John Deere.

 

UN PORTAFOGLIO PRODOTTI SEMPRE PIÙ AMPIO

Tutti i prodotti saranno venduti con il marchio Väderstad. Affiancandosi alla attuale gamma d’offerta John Deere, tali macchine creeranno un portafoglio completo di attrezzature destinate ad agricoltori e contoterzisti specializzati nella coltivazione di cereali e mais.

Questo accordo di partnership consentirà a Väderstad di migliorare l’accesso dell’azienda ai mercati russo e ucraino; John Deere e Väderstad collaboreranno inoltre anche in relazione alle aree marketing, training, assistenza tecnica e soluzioni finanziarie.

 

COLLABORAZIONE ESTESA AL PROFILO TECNOLOGICO

«Al fine di offrire a clienti e concessionari ulteriori valori aggiunti, John Deere e Väderstad avvieranno una stretta collaborazione anche sotto il profilo tecnologico in modo da consentire la connessione fra le attrezzature Väderstad e i trattori John Deere attraverso la piattaforma MyJohnDeere.com», ha dichiarato Aaron Wetzel, vice presidente della divisione Crop Care.

«Questa nuova partnership consentirà ai concessionari John Deere di proporre un nuovo e più completo portfolio di attrezzature ai clienti dei mercati russo e ucraino», ha aggiunto Christoph Wigger, vice presidente Sales & Marketing della Regione 2.

 

Fonte: John Deere
 

 

Condividi

News , , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere