MENU

John Deere: via libera alla partnership con Kramer

By at ottobre 10, 2017 | 08:39 | Print

John Deere: via libera alla partnership con Kramer

Semaforo verde da parte dell’autorità antitrust alla partnership tra John Deere e Kramer.

John Deere e Kramer Werke GmbH, società del Gruppo Wacker Neuson SE, inaugurano così un’alleanza strategica che consentirà a John Deere di ampliare l’attuale gamma di offerta.

 

ALLA RETE COMMERCIALE DEL CERVO LA DISTRIBUZIONE DE PRODOTTI KRAMER

Come già annunciato lo scorso 6 luglio 2017, le aziende hanno concordato di distribuire le pale compatte, le pale telescopiche e i sollevatori telescopici a marchio Kramer attraverso la rete di rivenditori John Deere. In virtù di tale accordo la rete commerciale John Deere diverrà il principale partner per la distribuzione dei prodotti a marchio Kramer.

 

INSIEME A AGRITECHNICA 2017

I sollevatori telescopici e le macchine compatte per il settore agricolo Kramer saranno esposte all’Agritechnica di Hannover insieme alle macchine John Deere nel Padiglione 13.

L’intesa fra John Deere e Kramer non si limita all’ambito agricolo ma costituisce un altro importante step nel progetto espansionistico del colosso americano nel settore del movimento terra, nel quale si inserisce anche l’accordo sottoscritto lo scorso giugno per l’acquisizione del gruppo tedesco Wirtgen (vedi link), azienda privata tra i principali produttori a livello mondiale di macchine per le costruzioni stradali.

 

Fonte: John Deere
 

 

vedi anche:

John Deere e Kramer stringono un’alleanza strategica
 

Condividi

News , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere