MENU

Machine of the Year 2018: anche il pubblico è chiamato a votare

By at ottobre 23, 2017 | 10:40 | Print

Machine of the Year 2018: anche il pubblico è chiamato a votare

Il 14 novembre, nel contesto di Agritechnica 2017, in calendario alla fiera di Hannover dal 12 al 18 novembre, si svolgerà la cerimonia di assegnazione del titolo internazionale “Machine of the Year/Maschine des Jahres 2018”: uno dei premi più prestigiosi del settore della meccanizzazione agricola a riconoscimento del livello raggiunto in termini di di innovazione, tecnologia e prestazioni.

Il concorso, istituito nel 1997 dalla casa editrice tedesca DLV (Deutscher Landwirtschaftsverlag), prevedeva inizialmente l’assegnazione del premio con cadenza biennale in occasione dell’Agritechnica in Germania, ma a partire dal 2015 il premio viene assegnato anche negli anni dispari al Sima di Parigi, in partnership con Terre-net Média.

 

MECCAGRI FA PARTE DELLA GIURIA

Quest’anno la giuria, della quale Meccagri ha l’onore di far parte, è composta da una trentina di giornalisti specializzati indipendenti in rappresentanza di altrettante riviste cartacee e siti web tedeschi e internazionali.

 

QUATTORDICI CATEGORIE IN LIZZA

Il Palmarès prevede 14 categorie: Trattori XXL,Trattori alta potenza, Trattori Upper Medium Size, Trattori di classe media. Trattori Utility, Mietitrebbie, Falciatrinciacaricatrici, Macchine per la raccolta, Attrezzature per la fienagione, Presse, Attrezzature per la lavorazione del terreno, Seminatrici, Macchine per i trattamenti, Macchine per la movimentazione e la logistica.

 

UN PREMIO SPECIALE PER IL PUBBLICO

A queste si aggiunge, novità delle ultime edizioni, l’Audience Choice Award, un premio speciale assegnato sulla base dei risultati della votazione aperta al pubblico.

Si può esprimere la propria preferenza fino al 13 novembre sui siti  www.maschinedesjahres.de e www.machineoftheyear.eu e c’è anche la possibilità di vincere un bellissimo premio: un Can-Am Traxter.

 

© riproduzione riservata
 
 

 

Condividi

News , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere