MENU

Massey Ferguson: a Fieragricola novità a non finire

By at gennaio 29, 2018 | 18:25 | Print

Massey Ferguson: a Fieragricola novità a non finire

SPECIALE FIERAGRICOLA 2018

 

Massey Ferguson approda a Fieragricola (Pad. 2, Stand C5-C6) reduce dal successo riscosso ad Agritechnica dove, quale concreto risultato della nuova offensiva di prodotto lanciata dal brand di casa Agco, ogni macchina presente allo stand MF costituiva una novità.

A cominciare dalla nuova serie di trattori specializzati per vigneto e frutteto MF 3700, la cui presenza sul palcoscenico della rassegna veronese costituisce un’anteprima assoluta per il mercato italiano.

 

NUOVA SERIE MF 3700 (V,S,F,GE e WF)

MF 3710 WF.

 

Pensata per le esigenze di viticoltori, frutticoltori e di tutti gli agricoltori che operano in zone collinari, la nuova serie MF 3700 offre varianti dedicate ad ogni applicazione agricola specializzata.

MF 3710 GE.

 

È composta di cinque modelli, con larghezze tra 1 e 1,5 metri: V (Vigneto), S (Special), F (Frutteto), GE (Ground Effect – profilo ribassato) e il nuovo Frutteto Largo WF (Wide Fruit), con assali allargati per una maggiore stabilità.

Sotto i riflettori della rassegna veronese ci saranno i modelli MF 3710 GE, MF 3709 V e MF 3710 F.

MF 3710 F.

 

Tra i requisiti di punta della serie MF 3700 Model Year 2018 i potenti motori a quattro cilindri Stage IIIB di nuova generazione, con un flusso idraulico potenziato, l’opzione di un sollevatore anteriore completamente integrato direttamente dalla fabbrica, nonché pdf e telaio del caricatore frontale, per l’utilizzo di una più ampia gamma di implements specializzati.

Bassi costi di gestione vengono offerti dai nuovi propulsori, da intervalli di servizio estesi a 600 ore, da un serbatoio del combustibile più capiente e da migliorato accesso sul cofano per il rifornimento.

 

L’EFFETTO “S” PER I TRATTORI DALLE ALTE SPECIFICHE COSTRUITI A BEAUVAIS

Le novità introdotte da Massey Ferguson nei modelli dalle alte specifiche realizzati nello stabilimento di Beauvais, in Francia, includono un design rinnovato, l’innovativo terminale touchscreen Fieldstar 5 disponibile come optional e numerose nuove caratteristiche e funzioni di serie per ottimizzare comfort, efficienza e sicurezza.

Per segnalare questi importanti aggiornamenti al numero del modello è stato aggiunto il suffisso “S”.

 

MF 5709 S DA 95 CAVALLI, NUOVO MODELLO ENTRY-LEVEL DELLA GAMMA MF 5700 S

MF 5709 S.

 

Da segnalare l’MF 5709 S da 95 cavalli, un nuovo modello che va ad aggiungersi nella parte inferiore della gamma MF 5700 S e offre ai clienti alte specifiche in uno spazio compatto con la possibilità di scegliere tra le trasmissioni Dyna-4 o Dyna-6.

 

Lo schieramento completo include le gamme MF 8700 S da 270-400 cavalli, MF 7700 S da 140-280 cavalli, MF 6700 S da 120-200 cavalli e MF 5700 S da 100-130 cavalli.

MF 7726 S.

 

A Fieragricola saranno esposti l’MF 7726 S e l’MF 5712 S.

 

L’AMPLIAMENTO DELLA GLOBAL SERIES

MF 5709.

 

La gamma MF 5700 Global Series si arricchisce dei nuovi modelli MF 5708 da 85 cavalli e MF 5709 da 95 cavalli, che vengono ora forniti con la rinomata trasmissione Dyna-4 come standard, oltre all’opzione della sospensione della cabina.

Il pubblico di Fieragricola potrà vedere l’MF 5709 all’interno dello stand Massey Ferguson.

 

LE NUOVE ROTOPRESSE MF RB

MF RB 2125FPR.

 

La nuova serie MF RB (in mostra a Fieragricola il modello MF RB 4160), che ha tra i punti di forza una forma ideale e costante delle balle, un design di livello superiore ed una progettazione di alta qualità, si compone di cinque modelli per un’ampia scelta di presse a camera fissa (con 18 rulli e diametro della balla da 1,25 metri) o variabile (per necessità più elevate e profesisonali, fino a 1,6 o 1,8 metri) finalizzati a soddisfare le esigenze di ogni singolo utente: dai piccoli allevatori alle grandi aziende agricole miste, fino ai contoterzisti professionisti.

MF RB 2125FPR.

 

Tra le specifiche tecniche unità di alimentazione con pick-up senza camme, sistema Hydroflexcontrol per eliminare gli ingolfamenti, rotori fino a 25 coltelli con l’opzione Xtracut.

 

LE ATTREZZATURE PER LA FIENAGIONE

MF DM 367 TL-V KC.

 

Due nuove falciatrici a dischi a ripiegamento verticale nella serie MF DM TL-V (per la rassegna veronese è stato scelto il modello MF DM 255 P) ampliano la scelta proposta dalla estesa gamma di attrezzature per la fienagione di Massey Ferguson. Per tutte le falciatrici è possibile scegliere fra due opzioni: con condizionatore a denti KC o a rulli RC.

MF DM 367 TL-V KC.

 

Con un range di larghezze di lavoro da 3,1 a 3,6 metri, le nuove falciatrici a dischi si ripiegano verticalmente dietro al trattore per un trasporto pratico e sicuro e conveniente.

 

IL MOVIMENTATORE TELESCOPICO MF TH.7038

MF TH.7030.

 

Con una capacità di sollevamento di 3.800 chili a 7 metri, il nuovo modello MF TH.7038 rafforza ulteriormente la posizione di Massey Ferguson nel settore dei movimentatori telescopici semi-compatti.

Questo modello top di gamma ha la potenza, la resistenza e l’efficienza necessarie per affrontare i lavori più difficoltosi e viene fornito di una selezione completa di attrezzi frontali. Verrà esposto a Fieragricola insieme al caricatore frontale MF FL 4220.

 

MASSEY FERGUSON SERVICES E DIAMOND OFFERS

Massey Ferguson non si limita a produrre macchinari di alta qualità. L’azienda offre servizi e soluzioni a 360 gradi per garantire ai clienti il migliore rapporto qualità/prezzo, investimenti mirati e intelligenti, maggiore efficienza e redditività.

A Fieragricola sarà presentata una gamma innovativa e completa di Massey Ferguson Services, congiuntamente alle nuove promozioni e offerte a valore aggiunto Diamond – in coincidenza con l’anniversario di diamante (60 anni) del marchio – sui trattori dalle alte specifiche.

 

SOLUZIONI COMPLETE PER IL BUSINESS AGRICOLO

«Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai visitatori presso il nostro stand e siamo molto emozionati all’idea di presentare questa straordinaria gamma di nuove macchine», afferma Gianluca Gherardi, National Sales Manager Massey Ferguson.

«I prodotti e servizi MF riflettono il nostro obiettivo principale, cioè la soddisfazione del cliente – prosegue Gherardi –. Stiamo incrementando la customer experience MF sia pre- che post-vendita e stiamo affrontando le sfide della produzione agricola con soluzioni complete per il business agricolo. Il nostro scopo è quello di offrire prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo, che rispondano ai bisogni del business al fine di raggiungere maggiori performance per gli utenti finali, un buon ritorno sugli investimenti e un considerevole valore di rivendita».

 

Fonte: Massey Ferguson
 

 

Condividi

Macchine ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere