MENU

New Holland: una succursale per i paesi sudafricani

By at giugno 26, 2017 | 18:30 | Print

New Holland: una succursale per i paesi sudafricani

New Holland Agriculture, ha annunciato l’apertura di una nuova filiale per la distribuzione diretta a Centurion, in Sudafrica.

La succursale subentra al precedente importatore e consentirà a New Holland di distribuire e supportare direttamente e in forma esclusiva l’intera gamma dei propri prodotti e servizi nei paesi dell’Africa meridionale, inclusi Botswana, Lesotho, Namibia, Sudafrica e Swaziland.

Alla presentazione per l’inaugurazione della nuova succursale, avvenuta lo scorso 12 giugno, Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture e membro del Group Executive Council di Cnh Industrial, ha dichiarato: «Il nostro ruolo guida nel costruire il futuro dell’agricoltura è alla base dell’impegno per forgiare un nuova via nell’area sudafricana, attraverso innovazione, tecnologie d’avanguardia, adeguata meccanizzazione, supporto e distribuzione professionale e competenza nelle pratiche agronomiche».

Carlo Lambro, Brand President New Holland, al centro della squadra dei concessionari sudafricani.

 

Attualmente New Holland può contare su 17 concessionari in Africa meridionale, che assicurano assistenza e servizi post-vendita per trattori e mietitrebbiatrici.

Con la costituzione di questa nuova sede, il marchio punta a espandere ulteriormente il coinvolgimento commerciale diretto nell’area sudafricana, offrendo ai clienti il miglior supporto a 360 gradi nonché la capacità di focalizzarsi sui prodotti più adatti per le proprie specifiche esigenze.

 

Fonte: Cnh Industrial
 

 

Condividi

News ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere