MENU

Ritchie Bros.: grande successo per la terza asta dell’anno

By at ottobre 19, 2017 | 20:44 | Print

Ritchie Bros.: grande successo per la terza asta dell’anno

Grazie ad un’offerta di mezzi particolarmente ampia e diversificata – comprendente anche una collezione di trattori d’epoca – e rivolta a tutti i settori, anche il terzo appuntamento del 2017 di Ritchie Bros. si è chiuso con un risultato al di là delle aspettative che costituisce un nuovo record in termini di offerenti.

 

NUMERI RECORD

All’asta che si è svolta a Caorso (Piacenza) lo scorso 5 ottobre si sono registrate infatti oltre 1.720 persone e più di 700 sono stati i compratori provenienti da 70 Paesi, tra i quali, accanto alle nazioni europee, Kuwait, Iraq, Giappone, India, Malesia, Vietnam, Cile, Colombia e Messico.

Complessivamente più di 250 aziende – in larga parte italiane – hanno scelto di affidare la vendita dei propri mezzi a Ritchie Bros., con la certezza di ottenere visibilità da parte di un pubblico internazionale.

 

UN PARCO MACCHINE DI OLTRE 3.000 ARTICOLI

Oltre 3mila gli articoli che formavano il parco macchine: tra questi macchinari edili di grande portata – come grossi escavatori, gru e dumper ma anche mezzi più piccoli quali miniescavatori e minipale –, macchine per il sollevamento e la movimentazione dei materiali, autocarri di ogni tipo, trattori agricoli e attrezzature.

Il metodo standard di compravendita che Ritchie Bros. attua presso le sedi di tutto il mondo rende l’atmosfera delle aste unica, riuscendo a rendere internazionale anche una piccola cittadina come Caorso già nei giorni precedenti l’asta, quando vengono aperti i cancelli per consentire ai potenziali futuri acquirenti di ispezionare i macchinari.

 

APPUNTAMENTO AL 5 DICEMBRE

La prossima asta presso la sede di Caorso è già in calendario ed è fissata per per martedi 5 Dicembre. Sul sito www.rbauction.it si possono visionare fin da ora i primi mezzi in vendita.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede Italiana di Caorso (PC) al numero 0523.818801 oppure seguire la pagina Facebook di Ritchie Bros. Italia.

 

Fonte: Ritchie Bros.
 

 

Condividi

Eventi , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere