MENU

Ritchie Bros: più di 2.700 articoli in vendita a Caorso il 15 giugno

By at giugno 11, 2017 | 15:56 | Print

Ritchie Bros: più di 2.700 articoli in vendita a Caorso il 15 giugno

È proprio il caso di creare un “Save the date” per l’asta in programma il 15 giugno a Caorso (PC), presso la sede italiana di Ritchie Bros.

Il parco macchine, disponibile sul sito Ritchie Bros. con foto dettagliate di ogni mezzo (per visionarlo basta cliccare qui), presenta infatti una scelta vastissima di macchinari, con grandi opportunità per chiunque.

 

IN VENDITA UNA CINQUANTINA DI TRATTORI

In vendita ci sono più di 2.700 mezzi: in primo piano escavatori, pale, mezzi d’opera, gru, sollevatori e autocarri, ma anche una nutrita rappresentanza di macchine agricole, di cui fanno parte una cinquantina di trattori, oltre a numerose attrezzature.

Da segnalare un trattore John Deere 6110MC del 2015 (nella foto sopra), un Deutz-Fahr 5115.4G del 2015 (nella foto sotto), un New Holland T6080 del 2008 (nella foto di apertura) e un New Holland TD4.70F del 2017 (in chiusura), mai usato.

 

COME PARTECIPARE

In tutto il mondo, alle aste Ritchie Bros ogni mezzo è venduto al migliore offerente. Chiunque può partecipare e le modalità di fare offerte sono varie: ci si può registrare e partecipare presso la sede d’asta di persona, oppure online in tempo reale, attraverso il sito internet, o ancora tramite offerta delegata, contattando la sede d’asta di Caorso (PC).

Sarà possibile accedere alla sede dell’evento per la visione dei mezzi il 13 e 14 giugno, con ingresso gratuito per tutti.

Chiunque fosse interessato a partecipare può contattare la sede d’asta italiana al numero 0523.818801 oppure scrivere ad emea@rbauction.com.

 

Fonte: Ritchie Bros.
 

 

Condividi

Eventi , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere