MENU

Agco annuncia cambiamenti nel top management

By at Ottobre 3, 2019 | 21:40 | Print

Agco annuncia cambiamenti nel top management

Agco ha annunciato che Rob Smith, che ricopre il ruolo di vice presidente senior e General Manager della regione EME (Europa/Medio Oriente), ha espresso l’intenzione di lasciare il Gruppo il 31 gennaio 2020.

Rob Smith

 

Gli succederà, a partire dal 1° gennaio 2020, Torsten Dehner (nella foto di apertura), attualmente vice presidente Global Parts di Agco.

«Voglio ringraziare Rob per il suo significativo contributo alla Società negli ultimi sei anni – ha dichiarato Martin Richenhagen, presidente e CEO di Agco –. Rob ha avuto un impatto significativo sullo sviluppo e sul conseguimento di obiettivi strategici, finanziari e operativi, per il nostro business in Europa».

Dehner è entrato in Agco nel 2010 come vice presidente Acquisti e Materiali della regione EME ed è diventato vice presidente Global Parts nel 2018. Prima di entrare in Agco ha lavorato presso Behr GmbH & Co. KG per dodici anni durante i quali ha ricoperto una serie di posizioni dirigenziali fino ad ottenere la carica di vicepresidente Acquisti.

Dehner possiede una laurea e un master in ingegneria conseguiti presso l’Università di Stoccarda e un MBA ottenuto presso l’Università di Reutlingen.

«Torsten porta nel suo nuovo ruolo una vasta esperienza ed una comprovata leadership che contribuiranno a consolidare i nostri successi nel mercato europeo», ha proseguito Martin Richenhagen.

 

Fonte: Agco
 

 

News , ,

Related Posts

Comments are closed.