MENU

AMA: inaugurato il nuovo centro logistico in Polonia

By at Marzo 19, 2020 | 15:54 | Print

AMA: inaugurato il nuovo centro logistico in Polonia

Il gruppo AMA, leader nella fornitura di componenti per l’allestimento e la manutenzione di Off Highway Vehicles (OHV), macchine agricole e per la cura del verde, ha aperto un nuovo centro logistico a servizio dell’Est Europa.

 

UN VASTO MAGAZZINO DI STOCCAGGIO E 200 METRI QUADRI DI UFFICI

La nuova struttura, che è ubicata, a Varsavia, in Polonia, dove AMA già possiede una filiale distributiva, è stata inaugurata lo scorso 10 febbraio.

Occupa una superficie di 1.600 metri quadri ed ospita un magazzino verticale per lo stoccaggio delle merci con oltre 300 posti pallet e 200 metri quadri di uffici dedicati al management, commerciale, customer service, IT e logistico per l’uscita e l’entrata delle merci.

 

OTTIMIZZAZIONE DEL SERVIZIO ALLA CLIENTELA DELL’EST EUROPA

Per l’azienda di San Martino in Rio (Reggio Emilia) si tratta di un importante investimento che permette di migliorare la gestione dei prodotti e di offrire un servizio sempre più efficiente e veloce rivolto a garantire la spedizione entro 24 ore.

L’obiettivo è quello di essere più competitivi e di ottimizzare il servizio alla clientela, rafforzando la rete logistica, in particolare nell’Europa orientale.

 

 
Fonte: AMA

 

News

Related Posts

Comments are closed.