AMA: online il catalogo Garden 2021, ricco di novità

Giardinaggio 18/02/2021 -
AMA: online il catalogo Garden 2021, ricco di novità

È online sul sito AMA il nuovo catalogo prodotti 2021 Ricambi, Accessori & Macchine da Giardinaggio.

«L’azienda – si legge nel comunicato stampa che dà la notizia – non si lascia scoraggiare dalla pandemia e premia lo spirito di innovazione del proprio team investendo in nuove idee e realizzando concretamente nuovi progetti».

Sono molte le novità, concepite in un ‘ottica sempre più green e di massima attenzione all’ecosostenibilità, come i nuovi trattorini rider, ulteriori macchine professionali da giardinaggio a trasmissione idrostatica e meccanica, il transporter TAG 500 TDH da 9HP dotato di pala caricatrice frontale e motozappe di recente produzione.

 

UNA SEZIONE DEDICATA AI DPI CON VISIERE IN POLICARBONATO

Una sezione del catalogo è dedicata ai dispositivi di protezione (DPI) con visiere in policarbonato per le quali il gruppo Ama ha di fatto ottenuto certificazioni in linea con quelle EU, in grado di garantire piena sicurezza sia a chi è quotidianamente impegnato nella lotta contro il Covid-19 sia a coloro che sono a stretto contatto col pubblico pur non lavorando nel settore sanitario.

 

NUOVI MODELLI DI MULINI ELETTRICI

È stata poi ampliata la gamma dei mulini elettrici, dei quali il gruppo AMA segue tutte le fasi  dalla progettazione fino alla realizzazione finale.

L’ultimo modello Rockmill, appositamente studiato per l’uso domestico, realizza macinature a freddo mediante pietra producendo farina non raffinata e ricca di fibre. Rispettoso dell’ambiente grazie ai suoi bassi consumi, ha ottenuto il riconoscimento di “Segnalazione” al concorso Novità tecniche di Eima 2020-2021.

Per scoprire il nuovo catalogo Garden AMA cliccate qui.

 

 
Fonte: AMA