MENU

Antonio Carraro: calendario 2019 “Passion is red”

By at Dicembre 20, 2018 | 17:26 | Print

Antonio Carraro: calendario 2019 “Passion is red”

Se la passione fosse un colore, non potrebbe essere che il rosso! Trae ispirazione da questo concetto di fondo il nuovo calendario-collezione di Antonio Carraro, divenuto ormai un oggetto cult per la bellezza e la creatività degli scatti che lo compongono.

Il rosso che contraddistingue i trattori del costruttore di Campodarsego è il vero protagonista della pubblicazione anche per quanto riguarda l’impaginazione grafica.

Un rosso pieno, senza compromessi, senza sfumature, chiamato dai designer rosso 100/100, icona di altre eccellenze Made in Italy come Ferrari, Valentino, Campari.

“Passion is red”, e la passione diventa quasi tangibile attraverso i suggestivi scenari nei quali i trattori stessi sono collocati, mese dopo mese.

Le coltivazioni più delicate, pregiate, difficili da lavorare; a filari stretti o arroccate su pendii ripidissimi, necessitano di una passione e di una dedizione al lavoro fuori dal comune.

Una passione che trova corrispondenza nel concept di trattori dalle caratteristiche singolari, scaturito dall’ascolto letterale delle esigenze di quegli agricoltori.

Il calendario è reperibile presso i concessionari e gli importatori AC.

Per richiedere una copia alla Casa Madre, è necessario visitare la pagina ACShop nel sito internet www.antoniocarraro.it

 

 
Fonte: Antonio Carraro

 

News

Related Posts

Comments are closed.