Antonio Carraro: il calendario 2022, in pieno stile “social”

News 27/12/2021 -

La 60ª edizione del calendario cult 2022 #iltrattorepiùbellodelmondo è il frutto di un’accurata selezione di immagini realizzate dai tanti fan e clienti AC di tutto il mondo, pervenute in azienda attraverso i canali social.

 

IL CONTEST #ACARTIST: FAN E CLIENTI AC NELLE VESTI DI ARTISTI 

Il contest #ACARTIST, lanciato a inizio 2021, ha voluto essere un’opportunità per i Tractor People più appassionati, di immortalare il proprio trattore in contesti di lavoro reali. Ne è risultata una galleria di immagini suggestive in cui il trattore AC è il protagonista di una scena artistica originale ed unica, scaturita dallo scatto fotografico di ogni cliente-artista che ha condiviso nei canali social le proprie emozioni e la propria visione del mondo.

 

UNA NOTA “ARTIGIANALE” IN UNA GRAFICA MULTICOLORE

Il calendario #ACARTIST 2022 sarà quindi una novità assoluta per la nota “artigianale”, a tratti folkloristica, di ogni foto, e per la grafica multicolore che contraddistingue la pagina dedicata ad ogni mese, che riprende lo stile dell’artista Andy Warhol, re della pop art, secondo i cui principi l’arte deve essere destinata a tutti, quindi, condivisa, in pieno stile “social”.

Il calendario è reperibile presso i concessionari e gli importatori AC, oppure è ordinabile online al sito eshop.antoniocarraro.it

 

 
Fonte: Antonio Carraro
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news