APP mySAME: un modo nuovo per essere sempre in contatto con il mondo SAME

Componenti 04/06/2020 -

Premere l’acceleratore sulla digitalizzazione è senz’altro una delle grandi esigenze emerse in epoca di Covid-19, nel momento in cui l’emergenza sanitaria ha imposto cambiamenti comportamentali destinati a durare nel tempo facendo emergere l’importanza del ricorso a soluzioni, servizi e strumenti digitali per evitare il blocco delle attività.

Un percorso pressoché “obbligato” e al tempo stesso una sfida anche per il settore agricolo, uno dei pochi che non è stato fermato dal tornado Coronavirus e ha continuato regolarmente a garantire l’approvvigionamento di cibo.

Dell’importanza di mantenere un filo diretto con la propria clientela anche da lontano SAME è sempre stata convinta ed è proprio con questo obiettivo che è stata realizzata l’APP mySAME, l’applicazione mobile dedicata a chi possiede un trattore del brand.

Ovunque ci si trovi, tutte le volte che serve è un gioco da ragazzi sfruttare le funzionalità di mySAME e ricevere le informazioni di cui si ha bisogno.

 

PENSATA DA SAME SU MISURA DI CIASCUN CLIENTE

Ma vediamo più da vicino questo utilissimo strumento che in modo facile, veloce e pratico consente di rimanere costantemente in contatto con il mondo SAME per un funzionamento ottimale delle proprie attività.

Dopo essersi registrati, dalle diverse sezioni è possibile contattare più rapidamente il proprio concessionario di fiducia, accedere a diverse promozioni esclusive su prodotti, ricambi e accessori, avere la completa gestione del proprio parco macchine, ottenere preziose informazioni e news, e altro ancora.

 

PER UNA GESTIONE OTTIMALE DEL PROPRIO PARCO MACCHINE

Riveste una particolare utilità sotto l’aspetto pratico l’area I MIEI TRATTORI che permette, una volta inserito il VIN del proprio trattore di scoprire tutti gli interventi necessari per una corretta manutenzione ed avere così il proprio trattore e, qualora si possiedano più mezzi (previa registrazione di ciascuno di essi), l’intero parco macchine sempre nelle migliori condizioni.

 

PROMOZIONI ESCLUSIVE SU RICAMBI E ACCESSORI

Accedendo alla sezione PROMOZIONI, poi, si possono conoscere nei dettagli le offerte proposte dal proprio concessionario (promozioni di carattere generale o dedicate specificatamente ai veicoli che sono stati registrati) e usufruire di sconti speciali sui prodotti in promozione.

 

IL CONCESSIONARIO DI FIDUCIA A PORTATA DI CLICK

L’area NEWS ED EVENTI offre invece la possibilità di contattare rapidamente il proprio concessionario di fiducia, essere sempre aggiornati sugli eventi locali e nazionali e sulle news dal mondo SAME e dal proprio concessionario di riferimento, partecipare a sondaggi per condividere con SAME e il proprio concessionario opinioni e suggerimenti.

Per finire, attraverso le due sezioni GAMMA TRATTORI e LA STORIA, ci si può connettere al sito SAME per ottenere informazioni sulla storia del marchio e sulla gamma trattori di corrente produzione.

La APP mySAME può essere scaricata gratuitamente su Google Play e su App Store.

 

 
Fonte: Same

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori