Argo Tractors S.p.A. comunica in una nota per la stampa di aver assunto importanti decisioni operative ed organizzative, nel pieno rispetto delle disposizioni del governo italiano del 22 marzo 2020 e con l’obiettivo di contribuire attivamente alla riduzione della diffusione del virus Covid-19.
In tutti gli stabilimenti del Gruppo è stata disposta la sospensione delle attività produttive fino a venerdì 03 aprile, mentre sono ridotte le attività degli uffici per garantire un ambiente più sicuro a tutti i collaboratori del Gruppo.
GARANTITI LA CONTINUITÀ DELLA FORNITURA DEI RICAMBI E IL SUPPORTO TECNICO E COMMERCIALE A CLIENTI E PARTNER
Nei limiti previsti dalle correnti e future decisioni del governo italiano e con la massima responsabilità sociale nei confronti dei propri dipendenti e del contesto attuale, viene garantita in toto la continuità della fornitura delle parti di ricambio nonché il funzionamento via e-mail e telefono del supporto tecnico e commerciale ai propri clienti e partner.
L’Europa e in particolare l’Italia – si legge nella nota – stanno affrontando un’emergenza sanitaria che richiede il massimo impegno e senso di responsabilità da parte di tutti.
Argo Tractors ha a cuore la salute dei propri dipendenti, clienti e fornitori e mette al primo posto la loro tutela e sicurezza. Proseguirà pertanto il monitoraggio della situazione per reagire in maniera rapida ed efficace così da poter ripartire con energia al momento giusto.
Fonte: Argo Tractors
vedi anche: Emergenza Coronavirus: Argo Tractors sospende l’attività