Argo Tractors: tradizionale appuntamento con i calendari Landini e McCormick edizione 2022

News 28/12/2021 -

Argo Tractors, gruppo industriale italiano leader nella meccanizzazione agricola, non manca di rinnovare il tradizionale appuntamento con i calendari dedicati ai suoi trattori Landini e McCormick. Tra illustrazioni eleganti, immagini emozionali e slogan accattivanti i due annuari esaltano l’anima dei due marchi.

 

IL CALENDARIO LANDINI: IRONICO, SOCIAL, MODERNO MA FEDELE ALLA TRADIZIONE

Si presenta così il calendario 2022 di Landini, marchio che racconta una storia fatta di passione e di innovazione. «In questa continua capacità di rinnovarsi e di anticipare lo spirito del tempo, Landini si rivela sempre quale marchio contemporaneo ed ispiratore. – sottolinea Antonio Salvaterra, direttore marketing di Argo Tractors –. E queste caratteristiche emergono grazie alle soluzioni grafiche e fotografiche di questa edizione, accompagnate dal linguaggio diretto tipico dei social».

 

TECNOLOGIA E POTENZA IN PRIMO PIANO NEL CALENDARIO MCCORMICK

Se le immagini del nuovo calendario 2022 di McCormick potessero parlare, racconterebbero di performance a livello globale, di tecnologia e di potenza. «Nelle 12 immagini del nuovo calendario – spiega Antonio Salvaterra – abbiamo messo in luce le doti più apprezzate dei trattori McCormick attraverso immagini al lavoro ed in campo. In questo caso l’invito rivolto al pubblico è di badare alla sostanza delle doti dei nostri trattori, alla concretezza di un’offerta che, lungo i 12 mesi dell’anno, sottolinea le più autentiche qualità, l’alta tecnologia, le prestazioni, la grande potenza. Diciamo uno, o meglio, dodici scatti nel mondo reale».

I calendari possono essere richiesti al proprio concessionario di zona, oppure ordinati tramite lo shop on-line, e sono visionabili anche sui siti Landini e McCormick.

 

 
Fonte: Argo Tractors
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news