Arvipo: diradatore professionale AF100 cordless, per fiori e frutti

Giardinaggio 18/03/2021 -

Prodotto dalla spagnola Arvipo e distribuito in esclusiva in Italia da Cormaf, il diradatore professionale cordless AF 100 per fiori e frutti di tutti i tipi di drupacee e alberi da frutto, offre il vantaggio di ridurre i tempi  e costi della manodopera ottimizzando le operazioni di diradamento.

 

SISTEMA ARVIPOBUCLE, CON ROTAZIONE REVERSIBILE DELL’ASSE E 4 OPZIONI DI VELOCITÀ

Un’alta precisione nel controllo della rimozione dei fiori e dei frutti in eccesso, evitando il rischio di danneggiare le foglie e la corteccia delle piante, è garantita dal sistema esclusivo Arvipobucle, che consiste in una spirale in gomma flessibile ad alta resistenza montata su un asse rotante a 4 velocità selezionabili a seconda dei tipo di diradamento da effettuare.

 

ELEVATA MANEGGEVOLEZZA E AUTONOMIA

Leggero (pesa 530 grammi, batteria inclusa)  e maneggevole, viene fornito insieme a una batteria al litio da 2,5 Ah (intercambiabile con la Forbice Arvipo PS32), la cui autonomia è pari ad una giornata di lavoro, e un caricatore (tempo di ricarica: un’ora e mezza).

Sull’impugnatura un pannello dei comandi multifunzione permette di visualizzare il livello di carica della batteria e di cambiare sia la velocità sia il verso di rotazione.

 

 
Fonte: Cormaf
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori