MENU

ATG: nuovi pneumatici in mostra al Sima 2019

By at Febbraio 7, 2019 | 17:55 | Print

ATG:  nuovi pneumatici in mostra al Sima 2019

Alliance Tire Group (ATG) ha scelto la cornice del Sima 2019 per presentare alcune importanti novità.

 

A551 MULTIUSE PROFESSIONAL, SPECIALISTA PER TUTTE LE STAGIONI

A cominciare dal nuovissimo Alliance 551 Multiuse Professional che rende ancora più versatile la rinomata gamma di pneumatici Alliance Multiuse. Basato su A550 Multiuse e sulle sue evoluzioni tecnologiche, il nuovo pneumatico è stato appositamente sviluppato per operare in qualsiasi condizione atmosferica.

Oltre alle ottimali prestazioni su strada, sabbia e terreni non compatti e morbidi,  A551 Multiuse Professional, grazie alla nuova formulazione della mescola e al design elaborato del battistrada, è in grado di assicurare anche un’eccellente aderenza su neve e ghiaccio, garantendo una guida regolare in presenza di temperature estremamente basse.

 

ANTEPRIMA MONDIALE PER ALLIANCE A585

Debutta al Sima in anteprima mondiale il nuovo Alliance A585, un vero esperto delle superfici dure capace di offrire prestazioni al top anche su terreni non compatti e morbidi.

Appositamente sviluppato per movimentatori telescopici, terne e caricatori compatti, lo pneumatico A585 con cinghie di acciaio offre elevata versatilità e trazione, ottima resistenza all’usura e alle forature, nonché un elevato comfort di guida.

 

UNA NUOVA MISURA PER ALLIANCE A389 VF

Completa il tris di novità lo pneumatico Alliance 389 VF per trasporto agricolo offerto nella nuova misura 800/60R32 che ne fa il più grande pneumatico di flottazione con tecnologia VF.

Questa misura è stata sviluppata pensando a grandi cisterne e rimorchi, con particolare attenzione alla massima protezione del suolo. Grazie all’ampia impronta a terra e alla bassa pressione di gonfiaggio nei campi, A389 VF consente infatti carichi pesanti e trasporti agricoli altamente efficienti proteggendo al tempo stesso il suolo dalla compattazione in modo efficace.

La presenza al Sima, per finire, offrirà l’occasione a Alliance Tire Group di pubblicizzare la nuova garanzia di dieci anni per gli pneumatici agricoli radiali con cinghia d’acciaio, che costituisce uno dei periodi di garanzia più lunghi del settore, e l’altrettanto nuova garanzia di sette anni per tutti gli altri pneumatici agricoli del brand.

 

 
Fonte: Alliance Tire Group
 

 

Componenti , ,

Related Posts

Comments are closed.