MENU

Atg: un nuovo presidente per la regione Emea

By at novembre 26, 2018 | 19:09 | Print

Atg: un nuovo presidente per la regione Emea

I team regionali di Alliance Tire Group per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa saranno combinati in un nuovo team regionale operativo per l’area Emea di cui Angelo Noronha assume la presidenza.

 

EUROPA, MEDIO ORIENTE E AFRICA UNITE IN UNA NUOVA UNITÀ REGIONALE

«La regione Emea è cruciale per la nostra attività e le dinamiche di mercato in quest’area stanno cambiando fortemente, soggette ad una continua evoluzione – ha commentato Nitin Mantri, diirettore Atg, evidenziando il potenziale associato a questa ristrutturazione –. Grazie all’ampia esperienza di lavoro con clienti dei Paesi Emea e alla sua competenza trasversale ai vari settori, Angelo Noronha (nella foto sotto) è la scelta migliore per far crescere il nostro portfolio in questa regione».

Angelo Noronha, in Alliance Tire Group da oltre nove anni, ha partecipato attivamente al consolidamento del marchio sul mercato e a molte delle attività di marketing e vendita di Atg.

Entrato nel Gruppo nel 2009 nella veste di responsabile Marketing, è presto diventato direttore vendite per l’Europa. Dopo avere occupato con successo questa posizione per sei anni, nel 2017 è stato nominato presidente per le regioni Apac & Mea, e in questo ruolo, insieme al suo team, ha ottenuto nelle due regioni una crescita su base annua superiore al 40 per cento per due anni consecutivi.

 

CENTRALITÀ DEI CLIENTI E CRESCITA DELLE MARKET SHARE IN PRIMO PIANO

«Con i nostri clienti dell’area Emea possiamo contare su un rapporto stabile di fiducia, soprattutto in Europa. Abbiamo costruito il nostro successo nel corso degli anni, e continueremo su questa strada attraverso i nostri investimenti sulle persone, sui processi e sui prodotti – ha dichiarato Noronha commentando la sua nuova nomina –. Due dei miei obiettivi primari in questo nuovo ruolo saranno porre ancor più in primo piano la centralità dei clienti e continuare a conquistare quote di mercato sempre più alte nei vari segmenti in cui operiamo».

 

 
Fonte: Atg
 
 

 

News ,

Related Posts

Comments are closed.