MENU

Bertolini (gruppo Emak): nuova motozappa professionale 218, ideale su terreni duri

By at Giugno 30, 2019 | 16:06 | Print

Bertolini (gruppo Emak): nuova motozappa professionale 218, ideale su terreni duri

La motozappa Bertolini 218, che ha fatto il suo debutto all’ultima edizione di Eima all’interno dello stand del gruppo Emak, permette di eseguire lavori professionali, agricoli e di manutenzione del verde assicurando elevate prestazioni anche su terreni accidentati.

 

TRASMISSIONE DIRETTA AD INGRANAGGI SULL’ALBERO MOTORE

In particolare, la trasmissione diretta ad ingranaggi sull’albero motore (presa di forza da 3.600 giri al minuto) la rende particolarmente resistente alle sollecitazioni su terreni duri e difficili.

 

CAMBIO A 4 VELOCITÀ (3 AVANTI + 1 RETRO)

Un’elevata versatilità è garantita dal cambio a 4 velocità (3 avanti + 1 retro), che permette di lavorare il terreno con la stessa efficacia a seconda della durezza e della consistenza.

 

ALIMENTAZIONE A GASOLIO E A BENZINA

Il motore diesel Emak K 7000 HDR a quattro tempi da 349 centimetri cubi di cilindrata e potenza di 6,3 cavalli, caratterizzato da dislocazione delle valvole in testa (sopra la camera di combustione), canna cilindro in ghisa e pistone a doppio segmento, offre una coppia elevata, con consumi ridotti di carburante e olio e basse emissioni. Garantita anche una riduzione del rumore e delle vibrazioni percepite.

Disponibile anche nella versione con motore a benzina Emak K 900 HR OHV (nella foto sopra) da 252 centimetri cubi e 7 cavalli.

Da segnalare la trasmissione ad ingranaggi in bagno d’olio, resistente e con ridotta manutenzione, le stegole regolabili verticalmente e orizzontalmente.

 

FRESA DA 100 CENTIMETRI RESTRINGIBILE

La fresa da 100 centimetri è restringibile a 80-60 centimetri, ed è provvista di dischi laterali di protezione.

Il peso di 96 chili con motore a benzina e di 113 chili con motore diesel.

 

 
Fonte: Emak
 

 

Giardinaggio , , , ,

Related Posts

Comments are closed.