MENU

BKT, debutta a Sima 2019 un nuovo Agrimax Force da 2,30 metri di diametro

By at Febbraio 14, 2019 | 17:42 | Print

BKT, debutta a Sima 2019 un nuovo Agrimax Force da 2,30 metri di diametro

Anche a questa edizione del Sima sarà praticamente impossibile non accorgersi della presenza di BKT, decisa come sempre a fare le cose in grande.

A cominciare dalla propria gamma prodotto che vedrà in mostra Agrimax Force, lo pneumatico simbolo e top di gamma del costruttore indiano, in una nuova misura da due metri e 30 centimetri di diametro.

Si tratta della versione IF 750/75 R 46 di una linea di prodotto caratterizzata da resistenza, trazione, velocità e flessibilità che la rendono particolarmente adatta a trattori di elevata potenza (oltre i 250 cavalli).

La tecnologia IF, rivisitata da BKT, permette al nuovo Agrimax Force di lavorare a pressioni di gonfiaggio inferiori rispetto ad uno pneumatico standard a parità di carico, riducendo la compattazione del suolo, mentre l’indice di velocità D gli consente di viaggiare fino a 65 chilometri orari senza cambiare la pressione di gonfiaggio.

 

LA NUOVA MISURA DI RIDEMAX IT 697 M+S,PER LE APPLICAZIONI INVERNALI

Insieme alla presentazione in anteprima mondiale del più grande pneumatico radiale agricolo fin qui prodotto da BKT  ci sarà un altro debutto: quello della nuova misura dello pneumatico Ridemax IT 697 M+S, specifico per le applicazioni invernali (la sigla M+S  sta per Mud+Snow) e in particolare per i trasporti su strada, le manutenzione viarie e la pulizia delle strade.

Per l’occasione torna sul palcoscenico l’ormai tradizionale trattore trasparente realizzato con ben 1.500 chili di plexiglass che il brand di Mumbai utilizza per far risaltare appieno i propri pneumatici.

Sull’asse posteriore ci sarà la nuova misura 710/70 R 42 di Ridemax IT 697 M+S, su quello anteriore la versione 600/70 R 30 del medesimo pneumatico.

 

GRANDE DIVERTIMENTO ALL’INSEGNA DEL CALCIO

Ma non è tutto. BKT approda al Salone francese dopo aver fatto parlare di sé per il doppio colpo messo a segno in ambito calcistico aggiudicandosi la sponsorizzazione del campionato italiano di serie B, ribattezzata serie BKT, e, proprio in terra francese, della competizione di calcio Coupe de la Ligue, ora e per le prossime sei stagioni Coupe de la Ligue BKT.

Una scelta strategica che consente all’azienda indiana di essere vicina ai propri utilizzatori, sparsi su tutto il territorio francese e appassionati di calcio, che, compilando un’apposita cartolina, potranno partecipare all’estrazione di alcuni biglietti validi per assistere alla finale della Coupe di Ligue BKT che si terrà allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq il 30 marzo 2019.

Ma anche chi non si aggiudicherà l’ambito premio potrà consolarsi grazie al divertimento che il colosso indiano è solito offrire ai visitatori del proprio stand: dai giochi che consentono di vincere tanti gadget fino alle imperdibili esibizioni del football freestyler Iya Traoré, ospite ufficiale delle manifestazioni BKT, che sfoggerà alcune delle figure che l’hanno reso famoso nel mondo e gli hanno consentito di entrare nel Guinness dei Primati.

 

 
Fonte: BKT
 

 

Eventi , , , , ,

Related Posts

Comments are closed.