MENU

BKT: Monster Jam debutta in Sud Africa

By at Aprile 24, 2019 | 18:32 | Print

BKT: Monster Jam debutta in Sud Africa

Monster Jam, il famoso show motoristico “made in Usa”, è sbarcato per la prima volta in Sud Africa.

Dopo la tappa del 20 aprile a Durban, che ha trasformato il Moses Mabhida Stadium in uno spettacolare tracciato, su misura per le acrobazie di sei dei più famosi Monster Truck del mondo, tra i quali Grave Digger e Max-D, il 27 aprile l’appassionante competizione avrà come teatro il Cape Town Stadium di Città del Capo, per poi spostarsi il 4 maggio a Johannesburg, al FNB Stadium.

Le emozionanti gare dei Monster Truck a colpi di adrenalina e freestyle “rapiscono” attualmente oltre 4 milioni di spettatori ed il tour di Monster Jam conta circa 300 appuntamenti all’anno, un nutrito calendario che si arricchisce in continuazione. Cresce infatti senza sosta l’interesse per questi spettacolari mega veicoli in tutto il mondo, Sud Africa compreso.

 

BKT, DAL 2013 SPONSOR TECNICO UFFICIALE ED ESCLUSIVO

Sempre presente agli show di tutto il mondo è BKT, dal 2013 sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo degli pneumatici che equipaggia tutti i Monster Truck in gara.

Appositamente per loro ha progettato uno pneumatico ad hoc estremamente resistente: il BKT Monster Jam Tire che consente ai Monster Truck di compiere salti, capovolte ed evoluzioni mozzafiato in tutta sicurezza, con performance davvero eccezionali.

Grazie a Monster Jam BKT ha dimostrato sul campo le proprie competenze specifiche nello sviluppo di pneumatici Off-Highway. Anche per le applicazioni più “particolari”.

 

IL SUD AFRICA, UN MERCATO CHIAVE

Il Sud Africa è un mercato chiave per BKT e per i suoi prodotti specializzati. Monster Jam è l’occasione perfetta per condividere con i suoi utilizzatori sudafricani non solo il duro lavoro nel campo, in cava o in miniera, ma anche l’emozione e il divertimento firmati Monster Jam.

Questo show è inoltre un grande catalizzatore mediatico che aiuta BKT a rafforzare continuamente la propria immagine in tutto il mondo.

 

 
Fonte: BKT
 

 

Eventi , ,

Related Posts

Comments are closed.