Bkt: Univergomma entra nella rete distributiva italiana

News 12/03/2012 -

Rafforzare in modo deciso la struttura distributiva italiana è l’obiettivo della nomina, da parte di Bkt, di Univergomma (www.univergomma.it) quale nuovo distributore nazionale per il settore dell’agricoltura, che va ad affiancare i partner storici (come, ad esempio, Industrial Gomme per il settore industriale e movimento terra), in vista di una più efficace presenza commerciale su un territorio strategico.
«La filosofia Univergomma è quella di appassionarsi a un’idea, perseguire un obiettivo e realizzarlo, – conferma Alexandra Peccia, responsabile marketing e relazioni con l’estero dell’azienda di Scandicci (FI) – oltre a garantire i più alti standard qualitativi grazie ad un servizio consolidato da anni di esperienza. Entusiasmo e cura per ciò che il campo richiede è quello che ha garantito all’azienda di crescere per oltre cinquant’anni ed è quello che anima la voglia di proseguire in questo lavoro con Bkt».
Tra BKT e il nuovo distributore si è stabilito un immediato feeling positivo, che darà luogo a un’apposita struttura di supporto e di servizio dedicata ai clienti del settore agricolo. «Crediamo molto nel progetto – conclude Peccia – e siamo sicuri di raggiungere già in questo primo anno ottimi risultati. Nell’arco del 2012 organizzeremo manifestazioni ed eventi per promuovere e diffondere la conoscenza del marchio Bkt tra i nostri clienti. Siamo certi che chi ci ha seguito fin qui, saprà apprezzare la qualità dei prodotti dell’azienda indiana».

Fonte: Bkt
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news