Bobcat: grande successo per gli Open Days organizzati da Betra, nuova concessionaria per la Sicilia Occidentale

Eventi 16/09/2021 -

Si sono concluse con successo le tre giornate a porte aperte organizzate da Betra, nuova concessionaria Bobcat che da ottobre 2020 ha ottenuto il mandato come distributore esclusivo per la Sicilia occidentale, ed in particolare per le province di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta.

Betra è una realtà imprenditoriale situata nella zona industriale di Ficarazzi – a circa 5 chilometri da Palermo – che vanta una ventennale esperienza nella commercializzazione dei prodotti Bobcat grazie all’esperienza di Giovanni Riela, socio fondatore ed amministratore. La concessionaria si pone come primo obiettivo la presenza capillare nel territorio sia con il servizio di assistenza postvendita sia con quello della vendita di ricambi originali, grazie all’importante officina in sede e a officine mobili autorizzate in ogni provincia.

 

UN CAMPO PROVE APPOSITAMENTE ALLESTITO PER DARE AI CLIENTI L’OPPORTUNITÀ DI TESTARE I NUOVI MODELLI BOBCAT

L’evento è stato fortemente voluto proprio da Giovanni Riela, certo del fatto che il migliore modo per presentarsi al territorio sia far toccare con mano ai potenziali clienti la qualità e le prestazioni dei nuovi modelli Bobcat. Nel corso delle tre giornate i visitatori hanno infatti avuto l’opportunità di testare le macchine partecipando a simpatiche gare di abilità e precisione. Nel campo prove sono stati allestiti percorsi all’interno dei quali manovrare le macchine con prove sfidanti, a dimostrazione del fatto che i comandi Bobcat consentono un controllo ottimale dell’accessorio e movimenti estremamente fini e accurati del mezzo.

 

TRA LE MACCHINE A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO IL NUOVISSIMO MINIESCAVATORE SERIE R E55Z

In particolare sono stati messi a disposizione uno Skid Steer Loader S76 (nella foto sopra), i miniescavatori E27z e E17 ed il nuovissimo miniscavatore Serie R E55z, con l’esclusivo profilo girosagoma ZHS (Zero House Swing) di Bobcat, completo di cabina deluxe, display 7″, lama angolabile e pinza, che è stato particolarmente apprezzato grazie soprattutto all’ottima visione panoramica e al comfort interno, certamente al di sopra degli standard della categoria.

 

UN EVENTO FRUTTUOSO CHE AVRÀ PRESTO UN SEGUITO

Da sinistra: Nino Traina, responsabile Service e Ricambi Betra; Sig. Bisconti, cliente fidelizzato Betra; Giovanni Riela, socio fondatore ed amministratore della Betra.

«Siamo molto soddisfatti dell’evento – ha commentato Giovanni Riela, socio fondatore ed amministratore della Betra –. È stata un’ottima occasione per presentare la nostra realtà e l’offerta Bobcat consentendo ai visitatori di testare di persona le potenzialità delle macchine in campo. L’affluenza è stata molto alta con tanti potenziali clienti intervenuti dai paesi limitrofi. L’evento ci ha consentito di finalizzare l’ordine di 2 macchine e impostare una decina di trattative. Come politica aziendale vorremmo organizzare quanto più possibile eventi come questo. Il prossimo si svolgerà a breve a Ragusa dal 24 al 26 settembre in occasione del FAM 2021, la fiera agroalimentare Mediterraneo».

 

Fonte: Bobcat
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news