Braun Macchine Agricole: lavorazione intraceppi senza prodotti chimici

Attrezzature 17/06/2014 -
Braun Macchine Agricole: lavorazione intraceppi senza prodotti chimici

Braun Maschinenbau (distributore per l’Italia Az Macchine agricole) porta all’Enovitis in Campo 2014 l’evoluzione del Sistema modulare LUV, denominata LUV Perfekt, basata su un telaio universale modulare che permette di cambiare in modo veloce e pratico i diversi accessori, senza dover smontare completamente la macchina (nella foto di apertura trincino interfilare su LUV Perfekt).

In abbinamento al Sistema modulare verrà presentata la seconda novità della stagione: l’erpice idraulico (nel video sopra), macchina capace di raffinare i terreni più duri e di distruggere le radici delle infestanti facendo in modo che esse nel tempo siano sempre più deboli e quindi stabiliscano una competizione minore con il vigneto. L’unione del Sistema modulare LUV con l’erpice idraulico garantisce potenza nella testata lavorante, unita all’estrema sensibilità e precisione del tastatore.

 

LUV PERFEKT

LUV Perfect, presente in modo importante nel segmento di mercato italiano relativo ai dispositivi interceppi,  ha tra i suoi punti di forza, oltre alla facile applicazione e alla semplicità d’uso, la possibilità di essere montato sia posteriormente, sia in posizione ventrale, per agevolare la vista sulle attrezzature, oppure frontale.

 

TAGLIAERBA AUTOMATICO ALPHA SENSOTRONIC

SENSOTRONIC_1

Da segnalare anche il tagliaerba automatico Alpha Sensotronic (l’operatore deve limitarsi ad impostare a inizio filare la modalità automatica sul quadro comandi), provvisto di trasmissione orizzontale completamente meccanica e di sensori posti lateralmente.

 

Fonte: AZ Macchine Agricole
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter