MENU

Brumi: motocarriole cingolate BRC 350M e 550M, per terreni forti

By at Marzo 25, 2019 | 17:10 | Print

Brumi: motocarriole cingolate BRC 350M e 550M, per terreni forti

Motocarriole cingolate compatte, robuste e veloci: i BrumiCarrier sono le nuovissime macchine targate Brumi progettate per il trasporto di ogni tipo di materiale e che ben si adattano a diversi settori di impiego, dall’agricoltura professionale al gardening, dalla zootecnia all’edilizia.

Un concept molto semplice ed essenziale, che riduce al minimo i fronzoli per concentrarsi a rendere il cassone quanto più capiente e versatile, utilizzando o meno optional e sponde fornite di serie.

A supportare il tutto una trazione totalmente meccanica che sfrutta appieno la potenza di un motore affidabile e dalle elevate prestazioni.

 

UNA TRAZIONE COSTANTE ANCHE IN PRESENZA DI FORTI PENDENZE E TERRENI ACCIDENTATI

È il baricentro basso il segreto della stabilità dei BrumiCarrier, unito al profilo dei cingoli che consente una trazione costante anche nei terreni più impervi e friabili, e ciò si traduce nella possibilità di sfruttare in tutta tranquillità l’ampio pianale in acciaio.

 

CINGOLI DI GRANDI DIMENSIONI

I cingoli in gomma con maglie in acciaio e dal peculiare battistrada, larghi quasi 20 centimetri, garantiscono elevata aderenza in qualsiasi contesto.

 

SPONDE DI CARICO ESTENSIBILI

La sensazione di stabilità ed equilibrio del carico può essere esaltata ulteriormente, a seconda della natura del trasporto, mediante l’utilizzo di sponde di carico estensibili.

Raggiunta la meta, il cassone dispone di ribaltamento anteriore di serie, assistito da molle a gas per ridurre la forza necessaria durante lo scarico.

 

SICURI E INFATICABILI

Il cambio è meccanico, ad ingranaggi a bagno d’olio, con tre marce avanti ed una retromarcia, e permette comodi spostamenti a circa 3,5 chilometri orari.

Il motore da 196 centimetri cubi, affidabile ed efficiente, garantisce la perfetta trazione in ogni pendenza e terreno.

Per aumentare la sicurezza, ogni cingolo è controllato in maniera indipendente e include una funzione di frizione con arresto automatico al rilascio.

 

DUE MODELLI IN LISTINO, CON DIVERSA PORTATA UTILE DEL CASSONE

I modelli in listino sono due: il Carrier 350M (nella foto sopra), il più compatto, con portata utile del cassone di 300 chilogrammi, e il Carrier 550M (nella foto sotto) che condivide con il fratello minore pregi, motore e dotazioni meccaniche ma si caratterizza per una portata utile garantita di 500 chilogrammi, rappresentando una soluzione ideale per  chi ha necessità di trasportare carichi più elevati o di ridurre il numero degli spostamenti, sfruttando il piano di carico più ampio, a costo di perdere qualcosa in manovrabilità.

 
Fonte: Brumi
 

 

Giardinaggio , ,

Related Posts

Comments are closed.