CaBa Industrie lancia a Eima i nuovi porta-attrezzi

Attrezzature 07/10/2021 -

NOVITÀ EIMA INTERNATIONAL 2021

CaBa Industrie, come ormai di consueto da più di un decennio, parteciperà alla prossima edizione di Eima International (Padiglione 19, Stand B15).

Tra i prodotti CaBa Industrie – che produce e commercializza i marchi Lotti, Vicar, Macfruit e Specialcavi – si segnala il lancio della nuova serie pesante dei porta-attrezzi Lotti con i modelli PA 110, PA 115 e PA 130 (nella foto di apertura).

Si tratta di macchine che sono in grado di coniugare l’esigenza di offrire una risposta alla crescente domanda di alternative ecosostenibili per il diserbo meccanico con la necessità di mantenere i costi contenuti, senza pregiudicare la qualità. La nuova serie pesante dei porta-attrezzi Lotti permette infatti di effettuare, oltre alle già possibili lavorazioni per la pulizia del filare dai sarmenti, anche il taglio dell’erba, la movimentazione e la sarchiatura del terreno in modo semplice, veloce e preciso.

Tutto questo con l’aggiunta della versatilità della movimentazione idraulica caratteristica delle macchine Lotti e della possibilità di sfruttare un telaio reversibile, rendendo la macchina adatta a ogni tipo di trattore.

 

UNA GAMMA AMPIA E DIVERSIFICATA

Coltivatore interceppo singolo IT 15 per filari a partire da 2,20 metri di larghezza. Predisposto per l’attacco al sollevatore a tre punti, può essere montato – nelle varie configurazioni – sia anteriormente sia posteriormente al trattore.

Oltre alla serie pesante dei porta-attrezzi Lotti, CaBa Industrie esporrà ad Eima anche i prodotti storici della propria gamma come i coltivatori interceppo e le cimatrici del marchio Lotti, caratterizzati dalla possibilità di essere utilizzati per molteplici lavorazioni grazie all’intercambiabilità del centro di lavoro, e gli atomizzatori – sia portati sia trainati – del marchio Vicar, che si distinguono per il loro innovativo sistema a turbina in grado di ridurre considerevolmente l’effetto deriva.

 

© Emanuela Stìfano

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news