Carraro Group: premiato da Claas con il Supplier of the Year Award for 2021

News 08/05/2022 -

Un avvio d’anno decisamente positivo per  Carraro Group – gruppo internazionale specializzato nella  produzione di trattori specializzati e di sistemi per la trasmissione di potenza destinati a veicoli off-highway –  che, dopo aver chiuso il 2021 brillantemente e con un portafoglio 2022 previsto in ulteriore crescita rispetto all’esercizio precedente, si è visto conferire un importante riconoscimento.

Lo scorso 20 aprile, infatti,  il Gruppo padovano – rappresentato dai team R&D e Sales – ha avuto l’onore di ricevere il “Supplier of the Year Award”, nella categoria Innovazione da Rüdiger Mohr, Senior Vice President Corporate Purchasing del Gruppo Claas.

 

LO SVILUPPO CONGIUNTO DI UN ASSALE POSTERIORE PER MIETITREBBIE SEMOVENTI

Questo prestigioso premio, che arriva nell’ambito di una collaborazione ventennale tra le due aziende, nasce da un nuovo progetto che ha visto i due gruppi lavorare fianco a fianco per lo sviluppo di un assale posteriore per mietitrebbie semoventi, informa la nota stampa.

Il Gruppo Claas, nel conferire questo premio, ha sottolineato come il partner Carraro si sia contraddistinto come fornitore di comprovate capacità e competenze tecniche ed ingegneristiche, abile nello sviluppare soluzioni innovative in grado di integrare le specifiche richieste nello sviluppo dei veicoli.

 

UNA CONSOLIDATA PARTNERSHIP DESTINATA A RAFFORZARSI ULTERIORMENTE

La prontezza e la motivazione manifestate da Carraro nel gestire con flessibilità i vari step produttivi sono dimostrazione di affidabilità e della capacità di fornire soluzioni innovative e di qualità.

Questo riconoscimento, che premia in particolare il know-how tecnico e l’innovazione di Carraro, rappresenta un’importante conferma della solidità della partnership esistente con il Gruppo Claas in vista di ulteriori sviluppi nel prossimo futuro.

 

 
Fonte: Carraro Group
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori