MENU

Carraro Tractors: prenotazioni aperte e flotta rinnovata per i Test Drive 2020

By at 13 Febbraio, 2020 | 21:17 | Print

Carraro Tractors: prenotazioni aperte e flotta rinnovata per i Test Drive 2020

Carraro Tractors ha rinnovato la propria flotta Test Drive per il 2020 dando così continuità alla fortunata esperienza avviata nel 2019 che ha permesso di far provare, a chi ne facesse richiesta, i trattori della serie Agricube.

 

UNA INIZIATIVA DI SUCCESSO

La scelta del Team Carraro di far testare i trattori direttamente nell’azienda agricola, nei terreni e nelle condizioni di reale utilizzo del mezzo con le attrezzature stesse dei clienti e con il supporto diretto dei dealers Carraro ha trovato infatti vasto apprezzamento e sono stati 25 i concessionari che in tutta Italia, nel 2019, hanno aderito all’iniziativa, permettendo ad oltre 100 aziende agricole  di provare i trattori Agricube.

 

IMPORTANTI  NEW ENTRY

Per l’edizione 2020 sono stati aggiunti alla flotta Test Drive i modelli con l’assale sospeso (nella foto sopra) e con l’Hydraulic Super Creeper (HSC) (nella foto sotto) e, accanto alla serie Agricube, è stata introdotta la nuova gamma Compact, in particolare il modello VLB.

 

AL VIA LE PRENOTAZIONI

A partire da questo mese è nuovamente possibile prenotarsi presso la rete di vendita Carraro per poter scegliere modello e tempi per il Test Drive.

 

 
Fonte: Carraro Tractors

 

News , , , ,

Related Posts

Comments are closed.