Case IH ottimizza l’assistenza ricambi

News 30/04/2014 -
Case IH ottimizza l’assistenza ricambi

Anche macchine robuste e fatte per durare a lungo come i trattori e le macchine da raccolta Case IH hanno bisogno di pezzi di ricambio. Per fornire un servizio di consegna ancora più efficiente ai clienti Cnh Industrial sta investendo nell’espansione della sua rete europea di ricambistica.

 

UN NUOVO MAGAZZINO REGIONALE A BREMA

 harald-boitllehner

Fra le misure adottate spicca l’apertura di un nuovo magazzino regionale nel nord della Germania. Come sottolinea Harald Boitlehner (nella foto sopra), Case IH Service Manager responsabile per Europa, Medio Oriente e Africa (regione Emea), «la vicinanza al cliente, intesa anche in senso letterale cioè geografico, riveste un’importanza fondamentale per la nostra azienda. La nostra presenza sul mercato europeo è già ottima, grazie ai magazzini centrali Cnh Industrial di Heidelberg (Germania), Modena e Le Plessis (Francia) e ai magazzini di prossimità di Madrid (Spagna) e Daventry (Inghilterra). Tuttavia, possiamo alzare ulteriormente l’asticella offrendo una vicinanza ancora maggiore ai nostri clienti. Proprio a questo scopo stiamo ulteriormente ampliando il nostro magazzino regionale di Berlino, e apriremo un nuovo magazzino di distribuzione regionale a Brema a maggio 2014».

 

INTRODOTTA LA CONSEGNA 24 ORE SU 24

 guenter-keplinger

Günter Keplinger (nella foto sopra), Case IH Service Marketing Manager per la regione Emea, aggiunge che «il tempo di risposta dei magazzini è un fattore altrettanto cruciale. In aggiunta ai servizi già disponibili, a partire da maggio offriremo la consegna ricambi in 24 ore da Heidelberg. In pratica, questo significa che da maggio 2014 gli orari di cut-off per gli ordini, dopo i quali le spedizioni devono attendere fino al giorno successivo, saranno un ricordo del passato. Per tutta la durata della stagione gli ordini saranno spediti il giorno stesso, anche se ciò dovesse significare lavorare tutta la notte. Insieme alla nostra efficiente rete locale di concessionari stiamo eliminando tutti gli ostacoli per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, 24 ore su 24».

 

Fonte: Case IH

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter