MENU

Case IH: trattori Maxxum in edizione speciale

By at maggio 29, 2018 | 16:40 | Print

Case IH: trattori Maxxum in edizione speciale

Dopo il record segnato dal Maxxum 145 Multicontroller con trasmissione ActiveDrive che nell’accreditato test PowerMix della DLG è risultato il trattore a quattro cilindri più efficiente del mondo in termini di consumo di carburante per il lavoro sul campo (con un consumo di carburante di 258g/kWh), la pluridecorata serie Maxxum di Case IH torna a fare notizia.

 

ALLESTIMENTO SPECIALE SIGNATURE EDITION

Questa volta si tratta del lancio della Signature Edition: un esclusivo allestimento disponibile per sei modelli Maxxum con il quale il costruttore americano ha voluto celebrare il recente successo dei propri apprezzati trattori di gamma media fabbricati a St. Valentin in Austria in quattro prestigiosi premi internazionali.

 

UN POKER DI VITTORIE

Per l’esattezza, oltre al brillante esito del test Powermix di DLG, il Maxxum Multicontroller ha ottenuto il titolo di Macchina dell’Anno 2018 ad Agritechnica, in Germania, a riconoscimento delle prestazioni e dei vantaggi economici della sua trasmissione ActiveDrive 8. Inoltre ha conseguito la Medaglia d’oro per l’innovazione a Fieragricola, in Italia, ed è stata nominato Macchina agricola dell’anno ad Agrotech, in Polonia.

 

DISPONIBILE A RICHIESTA PER I MAXXUM 145 E 150 NELLE TRE VERSIONI

Il pacchetto Signature Edition sarà disponibile a richiesta per i modelli Maxxum 145 quattro cilindri da 160 CV (118 kW) e Maxxum 150 sei cilindri da 165 CV (121kW), entrambi emissionati Stage IV ed in grado di generare fino a 175 CV (129 kW) con il sistema Power Management.

Il pacchetto può essere ordinato per le versioni standard, Multicontroller e CVX di entrambe le macchine.

 

DOTAZIONI ESCLUSIVE

Come dotazioni extra i Maxxum Signature Edition presentano una esclusiva firma Jerome Increase Case (il fondatore del marchio) sul cofano, luci di lavoro a Led sul cofano, volante in pelle con logo “Old Abe” (l’aquila che rappresenta il marchio aziendale), tappetino sul pavimento, radio Bluetooth deluxe e climatizzatore automatico.

Sul Maxxum standard è previsto anche un sedile Grammer Dual Motion, mentre i modelli Maxxum Multicontroller e CVX in versione Signature Edition saranno dotati di sedile in pelle Grammer Maxximo Evo.

 

C’È TEMPO FINO AL 30 GIUGNO

I modelli Signature Edition possono essere ordinati tramite i concessionari Case IH fino al 30 giugno.

 

Fonte: Case IH
 

 

Macchine Trattori , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere