MENU

Ceat Specialty: 7 anni di garanzia sull’intera gamma di radiali per l’agricoltura

By at Luglio 4, 2019 | 21:13 | Print

Ceat Specialty: 7 anni di garanzia sull’intera gamma di radiali per l’agricoltura

Il produttore di pneumatici Ceat Specialty, impegnato in un progressivo ampliamento del proprio portafoglio prodotti per applicazioni agricole, ha annunciato l’introduzione di una garanzia di sette anni.

La garanzia è valida per l’intera gamma Ceat di radiali per l’agricoltura, attentamente studiata in vista dell’offerta di grande forza e resistenza, lunga durata e prestazioni elevate, associate a basso compattamento del suolo, eccellente trazione ed elevata maneggevolezza.

 

COPERTURA COMPLETA DEI DIFETTI DI FABBRICAZIONE E DEI MATERIALI

Ceat Specialty offre il 100 per cento di credito per qualsiasi radiale agricolo del brand che diventi inutilizzabile entro i primi due anni di proprietà a causa di un difetto di materiale o di lavorazione, a condizione che l’usura non superi il 25 per cento. Al fine di rendere il processo di richiesta in garanzia più semplice per il consumatore, l’azienda accetta l’invio elettronico dei reclami con foto digitali.

 

PER RAFFORZARE IL PROPRIO IMPEGNO NEL SETTORE AGRICOLO

«Anche se siamo un’azienda relativamente nuova nel settore agricolo, disponiamo di 90 anni di esperienza nell’industria degli pneumatici nel suo complesso e siamo pronti ad assicurare lo stesso livello di impegno per i nostri prodotti al fine di dimostrare la fiducia che nutriamo nel nostro design e nella nostra produzione», ha fatto presente Vijay Gambhire (nella foto sopra), amministratore delegato di Ceat Specialty.

«Riconosciamo inoltre – ha aggiunto – che gli agricoltori vogliono poter prevedere meglio i costi e l’affidabilità delle proprie macchine e vogliamo aiutarli in questo processo».

 

 
Fonte: Ceat
 

 

News , ,

Related Posts

Comments are closed.