Chi siamo e cosa facciamo

 

Il progetto Meccagri è nato nel 2011 per iniziativa di un gruppo di giornalisti con una lunga esperienza nel settore agricolo e in particolare in quello dell’agromeccanica che si erano prefissi l’obiettivo di fornire ai professionisti e agli appassionati di meccanizzazione agricola un aggregatore di notizie sul tema.

È stato deciso così di dare vita ad un grande portale specificatamente ed esclusivamente dedicato all’agromeccanica che raccogliesse in un unico, articolato contenitore le novità di prodotto e le numerose news relative all’attività delle numerose Case costruttrici di settore, dei concessionari di macchine agricole e delle imprese agromeccaniche (contoterzisti).

 

Per facilitare la navigazione del sito e la ricerca delle informazioni fornite è stata scelta una struttura che prevede la suddivisione nelle categorie:

 

L’aggiornamento è costante, con il lancio giornaliero di più articoli o notizie.

 

 

Meccagri realizzerà nel corso del 2023 due web magazine sulla meccanizzazione agricola:

Si tratta di vere e proprie riviste, dalle 60 alle 80 pagine e oltre ciascuna, realizzate dai nostri grafici e delle quali si potrà effettuare il download gratuito in formato pdf direttamente dal portale. Il link con l’immagine della cover del magazine verrà inoltre inviato ai 12.000 contatti della nostra mailing list che ricevono settimanalmente la Newsletter di Meccagri e che potranno scaricare il pdf dello Speciale semplicemente con un click. L’iniziativa verrà altresì pubblicizzata attraverso i canali social di Meccagri Network. Le Aziende interessate potranno acquistare (previa prenotazione) all’interno dello Speciale un redazionale di 2 o 4 pagine la cui stesura verrà curata dalla Redazione di Meccagri su materiale fornito dall’Azienda Committente.

 

 

 

 

 

 

 

Servizi tecnici: Webag Snc

L'azienda del mese
Sotto i riflettori