MENU

Cicoria: all’Eima 2016 la nuova pressa 888, con larghezza di lavoro di 2 metri

By at Dicembre 14, 2016 | 09:43 | Print

Cicoria: all’Eima 2016 la nuova pressa 888, con larghezza di lavoro di 2 metri

Una nuova macchina contrassegnata dalla sigla 888 è andata ad affiancarsi ai versatili 14 modelli di presse convenzionali del marchio Cicoria.

 

ELEVATA AFFIDABILITÀ E FACILITÀ D’USO

Anche questo modello, presentato al pubblico in occasione di Eima 2016, costituisce il risultato dell’esperienza quarantennale dell’azienda di Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, nella produzione di raccoglimballatrici per balle rettangolari, apprezzate in Italia e all’estero per affidabilità, prestazioni e facilità d’uso.

 

LARGHEZZA DI LAVORO DI 205 CENTIMETRI

La pressa 888, progettata e realizzata con l’obiettivo di offrire la massima efficienza di raccolta quando si opera su campi con andane di particolare ampiezza e consistenza, è dotata di un raccoglitore con larghezza di lavoro di 205 centimetri, di un sistema di alimentazione con tre set di forche e di un collaudato kit di legatura disponibile sia nella versione con due legatori (a ferro o a spago) sia in quella con tre legatori a spago.

Come tutti i modelli della gamma Cicoria, la pressa 888 è in grado di trattare una grande varietà di prodotti: dalla paglia al foraggio, dal fieno agli stocchi di mais, passando per sorgo e paglia di riso.

 

Fonte: Cicoria

 

Attrezzature , ,

Related Posts

Comments are closed.