MENU

Claas avvia la collaborazione con E-Farm.Com, piattaforma online per le macchine agricole usate

By at Novembre 28, 2019 | 20:39 | Print

Claas avvia la collaborazione con E-Farm.Com, piattaforma online per le macchine agricole usate

Claas ha recentemente sottoscritto un contratto di collaborazione con E-Farm.Com, piattaforma online in grado di mappare in modo trasparente ed efficiente l’intero processo di marketing per le macchine agricole usate.

Disponendo di una rete globale, E-Farm.Com, start-up di Amburgo, è in grado di fornire un’assistenza completa a clienti e distributori in tutto il mondo, a partire dal processo di selezione per arrivare all’acquisto, al trasporto e alla consegna.

 

UNA NUOVA OPPORTUNITÀ DI MARKETING

Claas, che già da diversi anni offre una vasta gamma di machine usate di qualità presso i propri centri First Claas Used ubicati in Germania, Francia e Polonia garantendo competenza, trasparenza ed affidabilità, grazie alla collaborazione con E-Farm.Com può offrire ai distributori una nuova opportunità di marketing nel settore, indipendentemente dal marchio di appartenenza.

I partner commerciali del costruttore di Harsewinkel  avranno infatti la possibilità di scoprire nuovi mercati e di aprirsi verso gruppi di clienti futuri, nonché di incrementare il livello di professionalità e di velocità nella vendita e nel supporto tecnologico.

 

STIMOLANTE SOSTEGNO A UNA GIOVANE START-UP

«Abbiamo volutamente deciso di investire con una quota di minoranza allo scopo di conservare lo spirito e il dinamismo di una giovane startup», ha dichiarato Thomas Böck, CEO di Claas .«Vorremmo comunque continuare ad investire in idee innovative nel campo dell’ingegneria agricola – ha aggiunto– e costruire, in futuro, un nostro portafoglio di startup».

 

Fonte: Claas
 
 

 

News , ,

Related Posts

Comments are closed.