MENU

Cnh Industrial: accordo con Accenture per le applicazioni software

By at Dicembre 6, 2018 | 18:32 | Print

Cnh Industrial: accordo con Accenture per le applicazioni software

Cnh Industrial ha reso noto con una nota ufficiale di aver sottoscritto un nuovo accordo quinquennale con Accenture, una delle principali società di servizi IT, al fine di semplificare i servizi di gestione delle applicazioni (AMS, Application Management Services) forniti alle proprie infrastrutture SAP.

Il nuovo accordo prevede l’introduzione di intelligenza artificiale, automazione potenziata, strumenti cognitivi e funzioni di assistenza agli utenti, alcuni dei quali saranno forniti tramite Accenture myWizard all’interno delle operazioni di Information and Communication Technologies (ICT) di Cnh Industrial, con l’obiettivo di incrementare il livello dei servizi forniti e generare efficienze nei prossimi cinque anni.

Questi servizi contribuiranno a garantire la fornitura di innovazione continua e a migliorare la performance e i risultati commerciali.

SAP AMS è parte integrante delle attività quotidiane dell’Azienda, con oltre 50.000 utenti, inclusi i concessionari. Il supporto fornito da Accenture, fondamentale per garantire un servizio regolare tra le varie funzioni, comprende: ciclo di entrate, logistica, produzione, acquisti, garanzia, finanze e risorse umane.

L’accordo in questione, si legge nel  comunicato diffuso dal gruppo italo-statunitense, rappresenta un’ulteriore pietra miliare nell’evoluzione delle funzionalità ICT di Cnh Industrial, in linea con quanto preannunciato nel corso dell’anno.

Queste nuove partnership ICT porteranno significative efficienze all’interno dell’organizzazione ICT nei prossimi cinque anni. Ciò consentirà di liberare risorse per concentrarsi nuovamente sulle principali iniziative di offerta digitale dell’Azienda ai clienti finali, in primo luogo i veicoli connessi, le soluzioni di assistenza e il Precision Farming avanzato.

 

 
Fonte: Cnh Industrial
 
 

 

News ,

Related Posts

Comments are closed.