CNH Industrial: accordo di cooperazione industriale con Tobroco-Giant

News 22/02/2023 -
CNH Industrial: accordo di cooperazione industriale con Tobroco-Giant

CNH Industrial ha firmato un accordo di cooperazione industriale con Tobroco-Giant, un’azienda olandese specializzata nello sviluppo e nella produzione di macchine compatte per il settore movimento terra.

 

LE PALE GOMMATE COMPATTE E SUBCOMPATTE DI TOBROCO-GIANT VERRANNO DISTRIBUITE IN NORD AMERICA CON I MARCHI CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT  E NEW HOLLAND CONSTRUCTION

L’accordo prevede che le pale gommate compatte e subcompatte di Tobroco-Giant vengano distribuite in Nord America con i marchi Case Construction Equipment e New Holland Construction di CNH Industrial. Queste unità vanno ad arricchire la solida gamma di pale gommate compatte attualmente prodotta e distribuita dai nostri brand.

 

LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI MODELLI A MARZO 2023 A CONEXPO

I nuovi modelli verrano presentati a marzo 2023 a Conexpo, la più grande fiera del settore costruzioni e movimento terra del Nord America. La gamma iniziale comprende modelli di pale gommate compatte e subcompatte con peso operativo da una a cinque tonnellate e con diverse configurazioni di sollevamento.

 

IN GAMMA ANCHE LA PRIMA PALA GOMMATA SUBCOMPATTA ELETTRICA DI CNH INDUSTRIAL

CNH industrial ha comunicato che la gamma comprende anche la prima pala gommata subcompatta elettrica del Gruppo, a conferma del loro impegno per offrire ai clienti soluzioni di alimentazione alternative, in grado di migliorare l’efficienza e la sostenibilità. La disponibilità di questi nuovi modelli nella rete di concessionari Case e New Holland Construction è prevista per la seconda metà di quest’anno.

«L’espansione del nostro portafoglio di prodotti è fondamentale per la crescita del nostro business nel settore delle macchine movimento terra. Tobroco-Giant è il partner ideale, perché ha un approccio molto attento alle esigenze della clientela e ha sempre dimostrato di saper fornire prodotti innovativi e di alta qualità ai propri clienti – ha dichiarato Stefano Pampalone, President Construction di CNH Industrial –. Grazie a questo accordo possiamo offrire immediatamente ai nostri clienti nordamericani un’offerta più ampia di macchine ad alte prestazioni per applicazioni in campo agricolo e paesaggistico».

 

 
Fonte: CNH Industrial

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter