CNH Industrial: un unico stand per i brand agricoli del Gruppo a Agritechnica 2019

News 12/09/2019 -
CNH Industrial: un unico stand per i brand agricoli del Gruppo a Agritechnica 2019

A solo una settimana di distanza dalla presentazione dell’ambizioso piano strategico quinquennale 2020-2024 “Transform 2 Win” (“Cambiare per vincere”) (vedi link), finalizzato a rafforzare ulteriormente il proprio business agricolo, CNH Industrial è pronta compiere un altro importante passo avanti nella nuova direzione illustrata nel corso dell’Investor Day di New York.

Come viene annunciato in un comunicato stampa corporate, tutti i brand agricoli del Gruppo saranno radunati in un unico spazio espositivo ad Agritechnica 2019, in programma ad Hannover, in Germania, dal 10 al 16 novembre.

I marchi agricoli globali di CNH Industrial, Case IH e New Holland, il marchio europeo di trattori premium Steyr e il produttore di attrezzi Kongskilde saranno affiancati dal marchio aftermarket di precision farming AgXtend, al suo debutto fieristico, nonché dal brand globale per i sistemi di propulsione FPT Industrial che, seppure oggetto, insieme a Iveco, dello spin-off che porterà alla creazione  di una nuova società “On-Highway”, rimarrà, come è stato precisato, un fornitore chiave del business “Off-Highway” tramite un accordo di fornitura a lungo termine.

Tutti insieme, questi marchi occuperanno al Salone di Hannover circa 7.300 metri quadrati di superficie espositiva.

CNH Industrial

Particolare dello stand di New Holland Agriculture a Agritechnica 2017.

 

Ogni marchio avrà il proprio stand distintivo all’interno dello spazio assegnato a CNH Industrial, esponendo una gamma diversificata di nuovi prodotti e tecnologie all’avanguardia destinati a migliorare ulteriormente la produttività e l’efficienza in agricoltura.

Case IH, New Holland, Steyr e Kongskilde saranno ubicati in una posizione privilegiata nel Padiglione 3, vicino al trafficatissimo ingresso principale. Ci sarà anche un’area dedicata a CNH Industrial nel suo insieme, che metterà in risalto l’impegno del Gruppo nei confronti dei principali motori di crescita a livello di megatrend, ovvero automazione, digitalizzazione, servitizzazione e carburanti alternativi, e di come questi possano essere vantaggiosi per l’agricoltura.

FPT Industrial avrà sede nel Padiglione 16, riservato alle società produttrici di Sistemi e componenti, mentre AgXtend, il nuovo marchio aftermarket di Precision Farming, si stabilirà nel Padiglione 11, in un’area dedicata al Precision farming e alla digitalizzazione.

 

 
Fonte: CNH Industrial
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto