MENU

Comer Industries e Liebherr rafforzano la partnership

By at Aprile 7, 2014 | 10:43 | Print

Comer Industries e Liebherr rafforzano la partnership

Comer Industries e Liebherr hanno deciso di stringere ulteriormente la loro partnership, come evoluzione dei rapporti già instaurati con successo per lo sviluppo e la produzione di serie della nuova generazione di pale gommate compatte.

I rappresentanti del top management di entrambe le società si sono riuniti a Bischofshofen, in Austria, per condividere i progressi e gli obiettivi futuri del rapporto di collaborazione.

«Ricerchiamo unicamente i migliori partner e aziende che sono totalmente impegnati a soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti e che intendono adattare e rendere flessibile la loro organizzazione per arrivare ad obiettivi di vasta portata», ha spiegato Manfred Santner, Managing Director Finance and Administration di Liebherr Bischofshofen.

La partnership di Comer Industries con Liebherr, gruppo leader mondiale nei settori delle costruzioni e minerario nonché fornitore apprezzato di prodotti e servizi tecnicamente innovativi, orientati all’utilizzatore in molti altri campi, con più di 35.000 dipendenti in oltre 130 realtà in tutti i continenti, ha avuto inizio nel 2010 e ha portato alla validazione degli assali S-128 (nella foto sotto) sul nuovo caricatore frontale compatto, dopo due anni di test sul campo.

Axle_S128

«I progressi con Liebherr sono il risultato dell’esecuzione della strategia a lungo termine di Comer Industries, recentemente sviluppata e comunicata, che verte sulla missione aziendale di diventare fornitore preferito per gli Oem globali –  ha affermato Matteo Storchi, direttore Sales and Marketing di Comer Industries –. Fin dall’inizio, Liebherr ha apprezzato la nostra continua ricerca dell’eccellenza nei prodotti e processi, che combacia perfettamente con la loro strategia e la loro capacità di utilizzare con la massima efficacia le nostre soluzioni innovative per le loro macchine».

«Il successo di questi nuovi veicoli ha permesso alla nostra azienda di aumentare, oltre le nostre migliori stime, la quota di mercato in questa fascia. La progettazione e le prestazioni delle macchine si sono dimostrate di livello superiore in termini di robustezza e versatilità. Questo è esattamente ciò che il nostro cliente ricerca quando seleziona una macchina di questa gamma», ha chiarito Johann Stickler, Managing Director Engineering di Liebherr Bischofshofen.

La nuova gamma di pale compatte gommate Liebherr rappresenta una completa riprogettazione, secondo un’impostazione altamente efficiente e performante, con nuovi assali potenti e affidabili: un importante completamento della linea di prodotti per uno dei leader di mercato per le pale gommate.

Nella foto di apertura, da sinistra a destra: Bernhard Schiessendoppler, Head of Strategic Purchase Department for Commodity Axle, Liebherr; Herbert Pfab, Head of Development, Liebherr; Johann Stickler, Managing Director Engineering,  Liebherr; Cesare Angeloni, Construction Equipment and Forestry Sales Director,  Comer Industries; Manfred Santner, Managing Director Finance and Administration, Liebherr; Askin Karadeniz, Strategic Purchaser for Commodity Axle,  Liebherr; Matteo Storchi, Sales and Marketing Director, Comer Industries; Matteo Garuti, Application Sales Manager, Comer Industries.

 

Fonte: Comer Industries

 

 

 

News ,

Related Posts

Comments are closed.