Continental: gli pneumatici OTR e agricoli fanno il loro ingresso nel portale ContiOnlineContact

News 28/01/2021 -

Continental ha ampliato il portale digitale dei rivenditori online ContiOnlineContact, che ora elenca l’intero portafoglio di pneumatici Off-The-Road (OTR) e agricolo.

Ciò consente ai rivenditori e ai clienti operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, portuale e aeroportuale, tra gli altri,  di ordinare pneumatici in modo flessibile e su richiesta. Con l’espansione del portale e l’inclusione degli pneumatici OTR e agricoli, appunto, il servizio verrà continuamente migliorato e gli ordinativi degli pneumatici saranno in grado di soddisfare le esigenze personali di ciascun cliente.

I nuovi prodotti sono disponibili sia come ordini ad hoc con consegna direttamente dai magazzini regionali, sia come spedizioni dirette dagli stabilimenti o siti di produzione.

 

CONTIONLINECONTACT: TUTTE LE INFORMAZIONI IN UN COLPO D’OCCHIO

Attraverso ContiOnlineContact, i rivenditori e i clienti possono ricercare la gamma completa degli pneumatici “Continental commercial specialty tires” e degli accessori, accedendo alle informazioni sui prodotti e alla documentazione tecnica comodamente e in qualsiasi momento.

Dopo aver selezionato uno pneumatico per la specifica applicazione richiesta, il portale può essere utilizzato per verificare la disponibilità e per effettuare e tracciare un ordine. Inoltre, gli aggiornamenti dei prodotti e il materiale di marketing mantengono i rivenditori aggiornati sugli ultimi sviluppi Continental.

Ulteriori sviluppi del portale sono già in cantiere.

Per avere maggiori informazioni sulla registrazione a ContiOnlineContact cliccare qui: https://www.continental-tires.com/specialty/company/dealer-login

Oppure accedere direttamente a: https://www.contionlinecontact.com

I rivenditori che hanno già accesso a ContiOnlineContact possono rivolgersi al loro contatto di vendita locale o al Continental Order Desk in caso di domande.

 

 
Fonte: Continental
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news