Deutz-Fahr Agriparty, la grande festa estiva per tutti i trattori raddoppia

Eventi 21/07/2022 -
Deutz-Fahr Agriparty, la grande festa estiva per tutti i trattori raddoppia

Tutto è pronto per l’Agriparty, il grande evento dell’estate dedicato da Deutz-Fahr ai trattori e ai loro proprietari che quest’anno raddoppia e attende i suoi ospiti nella cornice offerta da due tappe, dislocate nel nord e nel sud Italia: la Fiera di Montichiari, in provincia di Brescia, dove Agriparty andrà in scena il prossimo 23 luglio per replicarsi il 30 luglio a Gela, Caltanissetta.

PIÙ INTRATTENIMENTO, MUSICA E DIVERTIMENTO, CON DJ, VOCALIST E INFLUENCER

Evoluzione della precedente manifestazione Trattori in Festa. l’Agriparty, accanto alle macchine, darà ancora maggiore spazio all’intrattenimento e allo svago. Una ghiotta opportunità, dunque, per fare festa in agricoltura e poter ammirare da vicino molti bellissimi e potenti trattori. Il tutto all’insegna di un clima di divertimento anch’esso raddoppiato, animato da coreografie, spettacoli, ballerine, esibizioni di dj, vocalist e tanta musica per passare sei ore in gioiosa allegria da condividere tutti insieme.

Un grande party, insomma, con la partecipazione straordinaria sul palco di personaggi speciali come Fernando Proce e Regina, stelle di Radio 101, DJ DACY e, per scatenarsi “in pista”, il duo Skar & Manfree, stella italiana della musica dance. Presenti, inoltre, gli influencer BellucoFarm, LacelliFarms, Matt the Farmer, Max Massi Facchetti, Il Veneto Imbruttito.

UN EVENTO DA CONDIVIDERE APERTO ALLA PARTECIPAZIONE DI TRATTORI DI TUTTI I MARCHI

L’ingresso ad entrambi gli eventi Agriparty è gratuito, su prenotazione obbligatoria – registrandosi sul sito www.deutz-fahr.com – riservata ad un trattore e a due persone per ogni trattore. L’entrata inizierà alle ore 13 e i cancelli chiuderanno alle 17, per poi dare spazio allo spettacolo che prenderà il via alle 17.30.

E siccome la grande festa dell’estate organizzata da Deutz-Fahr vuol essere aperta a tutti, all’Agriparty sarà possibile partecipare arrivando su trattori di tutti i marchi.

 

 
Fonte: Deuz-Fahr