MENU

Deutz-Fahr: consegnato il primo “Guerriero” della serie 9 venduto in Italia

By at febbraio 26, 2018 | 10:30 | Print

Deutz-Fahr: consegnato il primo “Guerriero” della serie 9 venduto in Italia

Lo scorso febbraio, nel contesto di Fieragricola, è stato consegnato all’azienda agricola Beccari srl di Pontelangorino-Codigoro (Ferrara) il primo trattore Deutz-Fahr 9340 TTV Warrior venduto in Italia.

Alla consegna del mezzo agricolo erano presenti Francesco Carozza, vice presidente del Consiglio di sorveglianza SDF, Giuseppe Tufano, direttore commerciale di SDF in Italia, Cristian Beccari, titolare dell’azienda agricola Beccari, Samuele e Laerte Simoni, titolari della concessionaria Simoni (nella foto di apertura da destra: Giorgio Torri, venditore Concessionaria Simoni, Samuele e Laerte Simoni, Cristian Beccari, Francesco Carozza, Manuel Roma, collaboratore azienda agricola Beccari,  Giuseppe Tufano  e Matteo Ravanelli, area Manager SDF Italia).

 

UN DESIGN CHE LASCIA IL SEGNO E DOTAZIONI SPECIALI

Caratterizzato da una speciale livrea nera brillante e dal tubo di scarico con copertura in acciaio inossidabile che gli conferiscono un aspetto esclusivo e grintoso, il 9340 TTV Warrior vanta, oltre all’alto livello della dotazione standard della serie 9, come il motore Deutz da 336 cavalli con tecnologia di scarico all’avanguardia (Stage IV e  la trasmissioni TTV a variazione continua, una serie di dotazioni speciali.

Tra queste il pacchetto luci Warrior con fari di lavoro a Led di quarta generazione, il comodo sedile Evolution Active, il climatizzatore automatico e il tappetino cabina nero griffato.

«Avendo testato la macchina per diversi giorni, abbiamo potuto apprezzarne le performance che si sono dimostrate adatte alle attrezzature in nostro possesso e alle tipologie di lavoro che noi effettuiamo, principalmente lavorazioni pesanti per conto terzi», ha dichiarato Cristian Beccari –. Per noi è stata fondamentale la presenza sul territorio sia della concessionaria Simoni sia del team di SDF, che si sono resi disponibili più volte a spiegazioni delle funzionalità e dimostrazioni pratiche. Il nuovo design e le finiture di alto livello ci hanno infine convinti all’acquisto».

 

IL “PLUS” DEL SERVIZIO POST-VENDITA

«Siamo lieti di poter supportare con la nostra gamma alta l’azienda Beccari – ha spiegato Giuseppe Tufano –. La serie 9 TTV Warrior rappresenta il modello di maggior potenza nella gamma Deutz-Fahr, l’ideale per l’utenza professionale che cerca il massimo in termini di prestazioni e produttività. Siamo convinti che l’affidabilità della macchina e l’eccellente servizio post-vendita della nostra concessionaria Simoni siano stati determinanti nella scelta e siamo certi che il nuovo Warrior contribuirà al raggiungimento degli importanti risultati attesi dall’azienda Beccari».

 

Fonte: Deutz-Fahr
 

 

Eventi ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere