MENU

Deutz-Fahr: piena fedeltà al brand tedesco per l’azienda Bussu

By at luglio 3, 2018 | 16:34 | Print

Deutz-Fahr: piena fedeltà al brand tedesco per l’azienda Bussu

Lo scorso maggio la concessionaria Maier di Città di Pieve (PG) ha consegnato all’Azienda Agricola Bussu Pietro e Michele SS presso Pienza (SI) tre trattori e quattro attrezzatture a marchio Deutz-Fahr.

I tre nuovi modelli Deutz-Fahr acquistati dall’azienda agricola senese, che ha terreni per circa 200 ettari, sui quali alleva 400 pecore, e gestisce un agriturismo, sono un 6215 Agrotron RCshift, un  6165 Agrotron RCshift e un Agrokid 230, che si vanno ad aggiungere a due trattori e ad una mietitrebbia autolivellante del marchio tedesco già in forze in azienda.

La macchine in consegna: Agrokid 230, 6165 Agrotron RCshift e 6215 Agrotron RCshift.

 

«Possediamo già altri trattori del marchio tedesco, che non hanno mai dato problemi e si sono dimostrati estremamente affidabili – hanno commentato Pietro e Michele Bussu, titolari dell’omonima azienda –. Le eccellenti performance in campo e l’ampia gamma prodotto ci hanno convinto a rimanere fedeli a Deutz-Fahr, acquistando un trattore mini e due trattori da campo aperto di alta potenza, che ci saranno particolarmente utili nella nostra attività di ovinicoltura».

«Siamo lieti di supportare con i nostri prodotti Deutz-Fahr i titolari dell’azienda Bussu nello sviluppo della loro attività che richiede mezzi molto diversi tra loro», ha spiegato Giuseppe Tufano, direttore commerciale Sdf in Italia.

Consegna ufficiale della chiave da parte della concessionaria Maier. Da sinistra: Antonia e Ottaviano Bussu, Claudio Scarpelli, Riccardo Scarpelli e Fabio Scarpelli, titolari della concessionaria Deutz-Fahr, Michele e Pietro Bussu, titolari dell’omonima azienda agricola.

 

«La Serie 6 di Deutz-Fahr – ha fatto presente Tufano – permette di coprire tutte le esigenze di trattori di alta potenza della nostra clientela essendo composta da modelli molto versatili e personalizzabili, dotati di massimo comfort e che garantiscono estrema efficienza. Ne sono un esempio i modelli dotati di trasmissione robotizzata scelti dall’azienda Bussu, che coniugano efficienza, risparmio di carburante e semplicità d’uso».

 

 
Fonte: Deutz-Fahr
 

 

News ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere